ForumCommunity

Aiuto!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
prozzo82
view post Posted on 17/10/2007, 10:28




Salve ragazzi,

da pochi giorni ho acquistato il motorola razr v3. Qualche giorno fa ho richiesto ad un rivenditore un cavetto usb per collegare il mio cellulare al mio pc. Mi è stato venduto un cavetto universale senza alcun software a supporto. Adesso desidererei sapere come posso fare a trasferire foto, suonerie e musiche dal mio pc al mio motorola. Spero possiate risolvere il mio problema nel migliore dei modi. Grazie mille anticipatamente.
 
Top
boos93
view post Posted on 17/10/2007, 12:19




bè, se cerchi in guide cè ttt ;) cerca come connettere il cellulare al pc... e poi scarichi programmi come p2kCommander o p2kTool ke ti permettono di fare questo e molto altro ;)
 
Top
beta5
view post Posted on 17/10/2007, 12:22




Nn trattiamo V3 ma essendo simile al V3x posso darti dei consigli.
Il soft ufficiale motrola e Motorola Phone Tools (ma nn e' un gran che) lo trovi in programmi post raccolta.
Esistono anche altri soft molto piu' leggeri e funzionali tipo P2kTools che devi scaricare insieme hai p2kDrive (da installare per primi).
Prova a leggere in guide come si connette il cell, se nn riesci a capire proviamo a spiegarti passo passo come operare.
 
Top
prozzo82
view post Posted on 18/10/2007, 19:45




Ho scaricato P2KTools_VS_v.3.0.3_build_435 Italiano + Skin, e una cartella nominata razr usb driver contenente il file Motorola Handset USB Driver. Ho installato quest'ultimo e poi ho connesso il motorola v3 razr al pc tramite il cavetto universale. Ho aperto P2Ktools ma non è successo nulla. Che devo fare?
Grazie mille per il vostro aiuto.
Ciao
 
Top
boos93
view post Posted on 18/10/2007, 19:52




dopo ke installi i driver riavvia il pc ;)
 
Top
prozzo82
view post Posted on 5/11/2007, 22:07




Salve ragazzi,
nonostante i vostri preziosi suggerimenti non sono ancora riuscito a collegare il mio motorola V3x al pc attraverso il cavetto usb universale. Per questo vi pregherei passo passo di aiutarmi e magari potermi fornire voi direttamente i programmi utili perchè sui siti c'è di tutto e di più (ed a volte mai si trova la cosa che è utile se non si è sufficientemente esperti).
Grazie mille, saluti
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 7/11/2007, 10:41




perkè non riesci a collegarlo?
il pc ke fa quando inserisci il cavetto al cell e al pc?
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 10/11/2007, 23:24




scusami ma nn eera un v3??
 
Top
prozzo82
view post Posted on 12/11/2007, 21:38




Il mio cellulare è un V3 razr, e quando inserisco il cavetto non fa nulla!
 
Top
beta5
view post Posted on 12/11/2007, 21:48




Nulla proprio niente? windows nn rileva niente? e' molto strano anche in assenza di drive deve rilevare qualcosa!! il cavetto funziona? basta un normale cavo da fotocamera digitale o da hdd usb ext quelli piccoli da portatile insomma un cavetto da 3€. Perche anche collegandolo deve rilevare qualcosa. Che pc hai? usi xp sp2 o superiore? hai porte usb2?
 
Top
prozzo82
view post Posted on 16/11/2007, 14:27




Utilizzi xp e ho porte usb normali. Il cavetto mi è costato più di 3 euro. Cmq qualora dovesse rilevare qualcosa connettendo anche in altri computer cosa dovrei fare?
 
Top
boos93
view post Posted on 16/11/2007, 16:02




devi scaricare i driver... ci sono quelli automatici ke li installi e fanno tutto da soli e quelli manuali... in pratica rileva la periferica e e tu inserisce nella finestra ke appare la directory dove hai scaricato i driver ;) cmq prova a connetterlo in altre porte usb ;)
 
Top
beta5
view post Posted on 16/11/2007, 20:53




CITAZIONE (prozzo82 @ 16/11/2007, 14:27)
Utilizzi xp e ho porte usb normali. Il cavetto mi è costato più di 3 euro. Cmq qualora dovesse rilevare qualcosa connettendo anche in altri computer cosa dovrei fare?

il fatto che utilizzi porte usb normali, ti dara' sempre dei problemi di rilevamento e compatibilita' con i soft di modding. Per una buona gestione ci vogliono le porte usb2
 
Top
prozzo82
view post Posted on 17/11/2007, 14:39




Purtroppo non le ho, ma qualora dovesse rilevarmi qualcosa il pc cosa devo fare?
 
Top
beta5
view post Posted on 17/11/2007, 16:39




ti rileva una nuova periferica collegata e tu se hai installato i drv p2k, in base alla periferica, installa i drv. collegandolo xp ti dice qualcosa? se si cosa?
 
Top
16 replies since 17/10/2007, 10:28   213 views
  Share