ForumCommunity

Giovedì 11 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
edwise
view post Posted on 11/10/2007, 13:34




Ave Forum! Finalmente ho trovato x la moglie il V3xx ad un prezzo decente, 179 euro al Carrefour da rivenditore Vodafone ma sono perplesso: 1) Il prezzo è + basso dei negozi su Internet, 2) Il rivenditore mi ha detto che è commercializzato da Vodafone Europa e non Italia (infatti le istruzioni sono in tedesco con solo un librettino, misero ed incompleto, mal tradotto in italiano), 3) è fatto in Cina... Il mio v1075 invece è fatto in Germania. Sarà tutto normale? Cmq il tel funziona bene x ora!
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 11/10/2007, 13:37




bah di v3xx nn so molto ...però a te l'unica cosa ke ti deve interessare è la garanzia quanto è valida e soprattutto se ci sta XD
forse è in import....cmq ha la lingua italiana?
P.S. potresti dirmi la versione del FW?
 
Top
edwise
view post Posted on 11/10/2007, 13:45




Come tutti i rivenditori c'è la sostituzione integrale entro i primi 7 giorni (io sapevo 8...), poi due anni presso di loro che lo spediscono all'assistenza. L'italiano si è impostato da solo appena inserita la sim, ma in alcune applicazioni tipo le demo dei giochi alcune cose rimangono in tedesco, ma poi tanto le tolgo con il p2k, il firm te lo dico domani. Ho provato con il trovami del bluetooth a metterlo in comunicazione col mio v1075 (che è sempre un telefono super bello!!!!) ma non si vedono, con il BTinfo lo individua ma compare la solita schermata sai 1:false, 2 encript mi pare, quella roba lì... Volevo trasferirle qualche suono! Poi oggi abbiamo provato la videochiamata! Che bello! :D :) :D :) :D
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 11/10/2007, 13:47




cmq domani dimmi la versione FW e vediamo ke monta ...magari fai una flashatina XD
per il BT strano prova anke con altri cel oltre al v1075 ....sennò è un prob di BT del v3xx
 
Top
edwise
view post Posted on 11/10/2007, 13:58




Paky, guarda che ho solo provato con il BT, magari non è possibile lo scambio di files diretto tra due cell. Non lo so, con il pc via BT lo faccio normalmente. X la flashatina non ho mai provato, ti immagini poi se lo provo sul suo cell!!!!?? Mi uccide!!! Sai, le donne non si fidano di noi! -_- -_- -_- -_-
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 11/10/2007, 16:20




si però se hai un FW straniero ...non è il max ...cmq fai come vuoi :D
 
Top
beta5
view post Posted on 11/10/2007, 20:56




Pero' c'e' da dire che i firm Tedeschi sono i migliori. Infatti girando per forum quasi tutti, con versioni ITA, hanno montato il firm tedesco perche' e' quello che consuma meno e piu performante.
;)
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 11/10/2007, 20:57




si è vero :sisi:
magari potrebbe flashare un lp italiano migliore :mmm:
 
Top
beta5
view post Posted on 11/10/2007, 21:39




Edwise! occhio con i v3xx sono cell permalosi e nn accettano tanto le modifiche e diventano dei fermacarte con operazioni stupide. Percio' gira su forum informati cosa puoi fare e cosa no!
 
Top
edwise
view post Posted on 12/10/2007, 08:52




Grazie Beta5, apro la nuova discussione>>>>>>>>>>seguitemi! :D
 
Top
9 replies since 11/10/2007, 13:34   56 views
  Share