ForumCommunity

Virtual tuning, Kawasaki ZX250R

« Older   Newer »
  Share  
POWOZ0R
view post Posted on 9/10/2007, 14:22




Saaalve... era da tanto che non venivo qui; torno in grande stile modificando la nuova nata di mamma Kawasaki, la Ninja 250.

La foto di base è questa qui sotto:

image

Le stripes sui cerchi sono stati create completamente da zero, il collettore di scarico è di derivazione Akrapovic con su diversi effetti e prospettive (potevo lavorarci meglio), il terminale è un Devil Rocket per Ninja 636, poi ho messo quei tappetti per coprire le teste dei perni delle carene (ho fatto un timbro clone, ma l'effetto più o meno è quello), ho messo i fianchetti in carbonio, ho cambiato il portatarga, ho messo i paratacchi in carbonio, ho tolto gli specchietti, oscurato il cupolino, eliminate le frecce, messo lo stop bianco, bilanceri verdi, tappo pompa freno anteriore e posteriore verde, ho messo la pinza anteriore verde, il codino monoposto è stato adattato da uno di una Ninja 600, ho abbassato il manubrio, ho eliminato tutti quei fili "volanti " fra il manubrio ed il cruscotto, ho messo su le forcelle ed il monoammortizzatore Ohlins, ho verniciato il puntale di nero replica Kawasaki Moto GP anno 2006, e ho messo tre adesivi a casaccio. Il risultato è questa moto qui sotto:

image

Avreste altro da suggerirmi?
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 9/10/2007, 14:27




sulla scocca laterale ...quella sotto la scritta ninja ...potresti mettere qualke disegno stile fulmine ... :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 13:08

Esperto

Group:
Member
Posts:
599
Location:
Messina

Status:


le strisce sulle ruote nn hanno proprio lo stesso colore della moto ad occhio.. t consiglio d modificarle!
 
Web  Top
<Paky™>
view post Posted on 10/10/2007, 13:09




si quoto ;)
 
Top
POWOZ0R
view post Posted on 10/10/2007, 17:48




Salve! Ho provato a fare il fulmine, ma a mio avviso non ci sta completamente... inoltre cari ragazzi, le stripes sono catarifrangenti, quindi è un po' normale che siano più brillanti della carrozzeria (certo, così son esagerate). Altri consigli? Comunque un voto da uno a dieci per il lavoro, siate onesti.
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 10/10/2007, 18:01




un 7,5 direi ...devi solo riempire un po quella scocca laterale :sisi:
 
Top
POWOZ0R
view post Posted on 10/10/2007, 20:28




CITAZIONE (<Paky™> @ 10/10/2007, 19:01)
un 7,5 direi ...devi solo riempire un po quella scocca laterale :sisi:

Sai... ho pensato, cosa che per me è già uno sforzo; e mi sono detto "Ho già fatto il puntale replica Moto GP, perchè non devo fare la fiancata replica Ninja Cup?", così ho modificato il logo dell'attuale Ninja Cup e l'ho messo sulla fiancata... ho pure deciso di riprodurre il tipico taglio presente sulle prese d'aria laterali.

image
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 10/10/2007, 20:38




azz il voto sale a 8,5 :D
 
Top
7 replies since 9/10/2007, 14:22   105 views
  Share