ForumCommunity

Connessione con v1075, come devo procedere?

« Older   Newer »
  Share  
tittinapuffosa
icon9  view post Posted on 9/10/2007, 08:48




Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!! :unsure: ... devo collegare un motorola V1075 per poterlo usare poi come modem per la connessione a internet. Mi potete dire come posso procedere? Premetto che ho windows vista, e che installando dei driver mi da errore.. Insomma mi dite passo dopo passo cosa devo fare? Grazie... :unsure:
 
Top
tittinapuffosa
view post Posted on 9/10/2007, 09:56




Ragazzi vi chiedo gentilmente un aiuto, devo partire domani e devo riuscire assolutamente a collegare il cell al pc..!!
 
Top
ocog
view post Posted on 9/10/2007, 16:42




allora visto che hai vista dovresti scaricare i driver adatti a vista credo che i Motorola Mobile Phone Tools piu recenti dovrebbero funzionare ma nn ho provato perche uso XP prova qui o comunque puoi trovare il sudetto soft. con eMule o p2p mi racomando cerca il piu recente!!!!!!!!
 
Top
beta5
view post Posted on 9/10/2007, 19:56




CITAZIONE (tittinapuffosa @ 9/10/2007, 09:48)
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!! :unsure: ... devo collegare un motorola V1075 per poterlo usare poi come modem per la connessione a internet. Mi potete dire come posso procedere? Premetto che ho windows vista, e che installando dei driver mi da errore.. Insomma mi dite passo dopo passo cosa devo fare? Grazie... :unsure:

domandina? per caso come gestore del cell usi vodafone? se si sul sito 190 ce' un prg che configura tutto lui. se no devi scaricare i drv 2.9 P2K che trovi in Programmi topic raccolta e visitare il sito del tuo gestore per i dati da inserire per la connessione.
 
Top
tittinapuffosa
view post Posted on 28/11/2007, 09:49




Ragazzi, ho un problema per la connessione...!! Allora motorola v1075 vodafone, ho sempre usato tim fino a 5 giorni fa... da ora nn mi si collega piu..
Chi ha questo cell sa che non si puo configurare manualmente il punto di accesso per la connessione.. o almeno credo.. premetto che dal cell mi si collega a internet normalmente.. ma collegandomi dal pc no.. mi scrive errore 734... Mi potete dare una mano??? Sul sito della tim non funziona il servizio per la configurazione con sms autoconfiguranti e come ho detto nn so se si puo fare manualmente.. io ho windows vista...
 
Top
MASSYveATTACK
view post Posted on 1/12/2007, 05:07




Se ti connetti tramite motrola phone tools,non usare il vecchio profilo, ma creane uno nuovo....cosi facendo dovresti risolvere il problema ;)
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 1/12/2007, 15:39




ciao,
non riesco a capire il "problema della connessione". Cioè mi spiego meglio: tu intendi laconnessione tra telefono e computer;la connessione ad internet dal computer usando il telefonino come modem.

 
Top
6 replies since 9/10/2007, 08:48   179 views
  Share