ForumCommunity

Bisogno di... WAP

« Older   Newer »
  Share  
The Super-Hero
view post Posted on 5/10/2007, 13:13




Ieri, inserendo la seem 004E originale chissaperchè mi sono scomparse le configurazioni di rete. Qualcuno mi può dare i file delle configurazioni di rete (in particolare vorrei WAP), in modo che li inserisco in a:/ (o dove li dovrei mettere).
oppure mi potete dire cosa ci devo mettere per impostarlo.
E poi, volevo sapere per mandare MMS serve sempre WAp o un altra rete?
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 6/10/2007, 23:02




ciao,
ti allego qui il topic contenente il file websession da inserire nel tuo telefonino che ha tutte le configurazione.
per gli mms viene usata la rete 2.5g, ovvero il GPRS.
 
Top
The Super-Hero
view post Posted on 7/10/2007, 16:25




Grazie però non capisco una cosa dove devo mettere il file? là c'è scritto in a:/ però non penso che si può mettere cosi, cioè ci deve essere una cartella precisa dove metterla in a:/, o no? E poi, in quella discussione c'è scritto che è per tutti i gestori e se la metto quindi mi ritrovo anche il portale 3 o I- mode?!?!?!?
 
Top
boos93
view post Posted on 7/10/2007, 16:33




il file WEBSESSION và messo in a\ e nn ti preoccupare nn succederanno ste cose ;)
 
Top
beta5
view post Posted on 7/10/2007, 19:48




Eventualmente che nn riesci a scaricarlo ecco un secondo link QUI websession tutti gli operatori da inserire al posto del tuo in a/ del cell
 
Top
The Super-Hero
view post Posted on 8/10/2007, 14:39




Tutto a posto ho scaricato il file di kilthedog91 e ci sono riuscito mi sono apparsi le configurazioni per tutti i gestori ma ho messo come predefinito Vodafone Wap e quindi non c'è problema. Grazie akilthedog91 e grazie anche a beta5 e boos93 per il disturbo.
 
Top
beta5
view post Posted on 8/10/2007, 19:06




ok allora :closed:
 
Top
6 replies since 5/10/2007, 13:13   90 views
  Share