ForumCommunity

Nuova flex MBRi@_Vodafone_2522100E, by Mß®Ì@©ÜÑÌ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2007, 03:59

Esperto

Group:
Member
Posts:
599
Location:
Messina

Status:


Ecco qua la mia nuova flex moddata!
Ecco le modifiche: Modificato cl.gif - Modificate animazioni Power up e Power down - Aumentato volume - Cancellate tutte le immagini, i video e parte delle suonerie predefinite - Aumentata durata video - Aumentata grandezza MMS - Attivato blocco tasti - Tolto Bug UNICODE - Vibrazione con # - Screenshot con tasto videochiamata - Attivati suoni accensione e spegnimento ma nn messi - Aggiunti java in Installa Nuovo - Cancellati tutti i demo tranne DAP - Mirino in fotocamera esterna e interna - Aumentata qualità delle foto e dei video - Archivio al tasto Browser - Aggiunta skin VodaMoto by woody (file cli by Mß®Ì@©ÜÑÌ)
Aspetto pareri!

DOWNLOAD

 
Web  Top
<Paky™>
view post Posted on 26/9/2007, 12:19




grande mria :applauso:
nn l'avevo proprio vista :ubriacone:
 
Top
view post Posted on 26/9/2007, 12:31

Esperto

Group:
Member
Posts:
599
Location:
Messina

Status:


grazie... l'hai provata?
 
Web  Top
<Paky™>
view post Posted on 26/9/2007, 12:42




stasera la provo ... e ti faccio sapere ;)
 
Top
hernancrespo
view post Posted on 26/9/2007, 16:33




poi la provo anke io...anke se mi trovo bene cn questa!
 
Top
Sgargiullo
view post Posted on 26/9/2007, 17:35




scusate che succede se metto questa flex su un v3x?
 
Top
FireDevil Dins
view post Posted on 26/9/2007, 17:48




penso nnt cioe dovrebbe funzionare....ma fatti dire meglio da ki ne capisce + di me ;)
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 26/9/2007, 17:58




nn ti funziona la foto/videocame se me la metti su un v3x
 
Top
Sgargiullo
view post Posted on 27/9/2007, 19:33




ah...ok molte grazie...
 
Top
MotoGibo
view post Posted on 18/11/2007, 18:31




Ciao ho provato la tua Flex e mi piace molto! :) Vorrei dirti però che vi sono alcuni difett che forse si possono correggere :/
2 dei principali che ho notato subito sono:
ad esempio quando arriva una chiamata nel display esterno no si visualizza completamente la dicitura chiamata in arrivo da +39xxxx nome forse perchè l'immagine è toppo grande :(
ed ache quando appare la scritta nuovo messaggio da +39xx nome non cistà nel popup visualizzato :/
puoi rivedere se è possibile rimodificarle? :)
Ciao grazie!
:-)
 
Top
beta5
view post Posted on 18/11/2007, 20:40




CITAZIONE (MotoGibo @ 18/11/2007, 18:31)
Ciao ho provato la tua Flex e mi piace molto! :) Vorrei dirti però che vi sono alcuni difett che forse si possono correggere :/
2 dei principali che ho notato subito sono:
ad esempio quando arriva una chiamata nel display esterno no si visualizza completamente la dicitura chiamata in arrivo da +39xxxx nome forse perchè l'immagine è toppo grande :(
ed ache quando appare la scritta nuovo messaggio da +39xx nome non cistà nel popup visualizzato :/
puoi rivedere se è possibile rimodificarle? :)
Ciao grazie!
:-)

se ho capito bene questi sono difetti che si riscontrano dopo aver eseguito un flash (forse nn c'entra niente con il firm e Bug vari) prova a vedere se risolvi copiando i numeri della rubrica sulla sim, cancellare la rubrica dal cell e tornare in sim e rimetterla sul cell. Insomma eseguire un backup della rubrica sulla sim e rimetterli sul cell. forse (ripeto se ho capito bene) risolvi.
facci sapere?
;)
 
Top
MotoGibo
view post Posted on 19/11/2007, 11:41




Ciao, no il flex e stato installato DOPO il flash del firmware RD252211LD_U_85.97.CDP che è andato su OK.
Non ho fatto cao se dipendesse da quest'ultimo perchè subito dopo ho messo la tua FLEX cmq non dipende affatto dalla Rubrica perchè ho usato anche altre SIM... ma forse dalle personalizzazioni che hai impostato...bhò proverò a fare altre prove.. :(
Però sarebbe utile sapere se succede anche ad altri utenti che hanno caricato la stessa FLEX :)
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 19/11/2007, 19:03




a mio parere è una cosa ke dipende dalle stringhe css presenti nel cg2 oppure dal font!prova a cambiare font, direi ke è la cosa più plausibile ;)
 
Top
MotoGibo
view post Posted on 20/11/2007, 09:29




...e come faccio? nn sono pratico di smanettamenti :-) ..scusa ma non potrebbe essere la "mascherina" che appare con la scritta www .m otox sul fondo che non è molto adatta alee diensioni del display ( chiaramente per quello esterno e per la notifica che arriva nel basso del display quando c'è una chiamata - hai presente resta parte dello sfondo sul dispaly e appare la notifica di chiamate nel basso)... :/
Fammi sapere grazie!

Edited by <Paky™> - 20/11/2007, 12:40
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 20/11/2007, 12:42




beh come ha detto luca io proverei a cambiare font :;D: .....scegline uno....si flasha con rsd .....come se volessi flashare un fw :sisi:
 
Top
19 replies since 26/9/2007, 03:59   224 views
  Share