ForumCommunity

Collegare v1075 al pc, riscontro un problema

« Older   Newer »
  Share  
ultras101
view post Posted on 11/9/2007, 16:57




ieri ho formattato il mio pc ed oggi quando ho provato a reinstallare i driver del mio motorola ho riscontrato un problema:dp aver installato senza problemi "MOtorola usb driver".mi compare un errore nell'installazione guidata di "motorola usb composite device":impossibile installare l'hardware,errore irreversibile durante l'installazione.......come poxo risolvere questo problema e poter così ricominciare a smanettare sul mio cell????????? help me please
 
Top
beta5
view post Posted on 11/9/2007, 19:51




Hia provato con i drive ultima versione Autoinstallanti la 2.9? prova a cambiare porta usb e reinstallare i drv
 
Top
ultras101
view post Posted on 11/9/2007, 20:42




no niente da fare!!!!!sempre lo stexo problemo mi installa"motorola usb driver" ma nn "motorola usb composite device".............ke dv fare ora???????
 
Top
beta5
view post Posted on 11/9/2007, 21:20




Aspe!! un attimo ci sei! installa rsd lite lancialo ed attacca il cell vedrai che installa i device. oppure usare p2k tools insomma un qualsiasi prg di modding
 
Top
ultras101
view post Posted on 11/9/2007, 21:24




Già provato apro rsd lite parte l'installazione xò poi riscontro l'errore
 
Top
beta5
view post Posted on 11/9/2007, 21:39




AZZ! allora provare con la procedura manuale! installando i drv deve averteli piazzati scompattati in una dir, solitamente nel tuo profilo Utente, fai una ricerca con "motorola" sul pc. poi ripeti procedura con rsd lite e da gestione periferiche in Device moto manualmente sui 3 device gli dai la dir dove sono i drv, li deve installare per forza.
 
Top
ultras101
view post Posted on 12/9/2007, 13:42




ho provato a fare una ricerca in c:Windows"dv vengono installati normalmente i driver e ho trovato alcuni file di sistema ke si kiamano motorola-netmon.........ke dv fare ora?
 
Top
beta5
view post Posted on 12/9/2007, 20:27




allora facciamo un passo indietro! devi cercare su pc una dir dal nome Motorola Shared che al suo interno ci deve essere dir motoPCSDrivers e dentro ancora una dir Drivers li ci sono i drv a mano su ogni periferica Device devi dare come riferimento quella dir Driver dentro a tutte le altre.
 
Top
ultras101
view post Posted on 13/9/2007, 10:12




ho trovato la cartella Motorola shared,seleziono all'installazione guidata nuovo hardware come percorso specifico in cui trovare i driver la sottocartella Electra Drivers xò niente da fare errore irreversibile durante l'installazione.......... :angry:
 
Top
beta5
view post Posted on 13/9/2007, 20:00




Allora ultima spiaggia poi mi arrendo perche' in versione manuale si sono sempre installati.
QUI! trovi il pacchetto dei drv della versione 2.9 la devi scompattare in una dir a tuo piacimento poi attacchi il cell lanci rsd lite e vai in gestione periferiche del pc. sotto la voce Motorola device trovi dei drv probabilmente con punto esclamativo.
Vai in proprieta' aggiona drv e segli opzione manuale nn l'istallazione guidata gli devi forzare il drv.
nel opzione manuale segli disco drive e gli dai la dir con i drv che ti ho passato, questo passaggio lo fai per tutte le periferiche moto che hai in device.
Se nn riesci mi ARRENDO!!
;) ;)
 
Top
ultras101
icon4  view post Posted on 13/9/2007, 22:20




Nn c'è proprio niente da fare beta5......le abbiamo provate tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................vabbè grazie x l'aiuto ke mi hai dato e sopratutto x la pazienza ke hai avuto nei miei confronti ;) .............come ultima spiaggia proverò a formattare di nuovo il pc................speriamo bene!!!!!! :cry:


ciao,grazie
 
Top
ultras101
view post Posted on 14/9/2007, 14:15




TT ok dopo aver formattato il pc l'installazione è andata a buon fine,ora poxo tornare a smanettare sul mio celll,grazie a tt!!!!!!!...............ciaoooooooooooooo :D
 
Top
beta5
view post Posted on 14/9/2007, 21:02




Bene! ottimo FINALMENTE!! ero dietro a pensare come potevi ancora procedere per recuperare il todos!
Bene!! Mod. si puo' chiudere!
:)
 
Top
13 replies since 11/9/2007, 16:57   271 views
  Share