ForumCommunity

problemi di connessione

« Older   Newer »
  Share  
ety
view post Posted on 8/9/2007, 14:57




Scusate l'intervento in questo forum cosi tecnico per le mie competenze, ho un V1075 preso usato quindi senza discheti ho provato a connetere il tlefono tramite apposito cavo ed ho scaicato da emule un programmaMotorola mobile phone tools deluxe 3,1 ma non riesco ad inteaggire tra pc e telefono premessa non vorrei fare grosse cose ma solo mettere foto e canzoni sul telefono per poter cambiare suoneria e sfondo e scaricare dal telefono al pc i video e le foto fatte come posso fare???
Grazie in anticipo
 
Top
ety
view post Posted on 8/9/2007, 15:58




smanettando un po ful forum ho scarivato vari programmi divisi in vari sezioni, flash, divers p2k.... potrei magari sapere come vanno usati ripeto non devo fare grandi cose solo scambiare foto, musica e video tra pc e telefono ancora grazie
ps
il forum è mlto bello
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 8/9/2007, 16:24




quando connetti il cel al pc il pc riconosce una nuova periferica? ti esce qualke messaggio?
 
Top
ety
view post Posted on 8/9/2007, 18:11




sì ma da la classica maschera di quando si installa una nuova periferica (quella con cerca i driv,percoros, utenti esperi ...) ma posso andare aventi perchè gli mancano i drive, penso. Come dicevo prima ho scaricaro un sacco di programmi drive, pk2, ma non so come usarli, ora provo a caricare i vari drive
vediamo che succede che Dio me la mandi bona.....
grazie comunque
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 8/9/2007, 22:52




scarica i driver che trovi qui. GLi installi(è un setup) e al termine del setup collega il telefonino e questo si installera' automaticamente.
 
Top
4 replies since 8/9/2007, 14:57   111 views
  Share