ForumCommunity

Cancellazione gruppo TuttoV1075 Team

« Older   Newer »
  Share  
fabo92™
view post Posted on 31/8/2007, 14:34




Comunico che il TuttoV1075 Team è stato cancellato.
Dopo averne discusso abbiamo concluso che era diventato inutile, in quanto tutti i membri erano ex-mod che si erano "dimessi". Lasciandogli questa carica gli abbiamo dato la possibilità almeno di partecipare alle decisioni importanti dello staff, ma praticamente nessuno vi ha mai partecipato (ovviamente, abbiamo sbagliato noi ;) ). Dunque abbiamo deciso di rimuovere questa carica.
I membri del TuttoV1075 Team sono stati declassati a fan ;)

 
Top
Proty
view post Posted on 2/9/2007, 10:02




Beh credo che abbiate fatto bene a declassare i team a fan perchè erano cmq degli utenti latenti con le dovute eccezioni però (io per esempio nn ho mai smesso di prendere parte alle decisioni dello staff e di collaborare quando potevo). Il gruppo team in realtà era stato cmq creato nn solo per permettere agli ex mod di partecipare alle decisioni, ma anche per distinguere le persone che sono significate qualcosa per questo forum dalle altre. Ora è vero che siete alti in classifica e il forum continua a crescere e ve lo auguro per sempre però nn dimentichiamo che qua a novembre c'eravamo sempre solo io tizio e ale, e alcuni membri dello staff sono dovuti essere pregati per prendere parte alla nostra community... Con questo vorrei ribadire l'importanza dell'idea di "dar a cesare quel che è di cesare anche se magari cesare nn lo vuole più.." :D
 
Top
fuocoassassino
view post Posted on 12/9/2007, 17:36




Ciao Proty, (è un piacere rivederti) mi trovi in totale accordo anche perchè la maggior parte di noi quando ha lasciato lo ha fatto dando delle motivazioni valide.
Anche se in molti non hanno partecipato probabilmente hanno continuato a seguire il forum quando potevano e non per questo vanno discriminati.
Le motivazioni, già date a suo tempo, erano varie ma se non ricordo male da parte di tutti c'era la volontà di ritornare a partecipare attivamente prima possibile (dopo aver risolto ognuno i suoi problemi).
Comunque i moderatori e gli amministratori potevano eventualmente contattare con messaggi privati e informare i vecchi mod della decisione presa se non altro per dare il giusto rispetto a chi nella fase iniziale ha dato molto, in tutte le ore (da ricordare le conversazione fino a tarda, tarda notte), alla costruzione stessa del forum.
Detto ciò auguro al forum di arrivare il più in alto possibile e saluto tutti i vecchi mod con cui ho passato tante belle serate. :welcome:
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 12/9/2007, 17:50




Si raga ma il gruppo team era praticamente un gruppo fermo e senza senso, una volta ke si è usciti dallo staff è giusto ricordare le imprese mitologike per sempre ma possiamo mettere il nome negli annali del forum...più di questo nn mi sembra il caso. E' vero ke le motivazioni erano state valide (ci mankerebbe nn siamo qui a costringere nessuno! io stesso ho dovuto lasciare per un po!) ma sta volontà di tornare a partecipare l'ho vista al massimo da proty ma gli altri se non si sono fatti vivi per mesi o quando si connettevano non sono venuti sul forum da qui si deduce la volontà di NON partecipare più al forum :D
Il fatto del contattare non mi sembra ke sia stata una mancanza di galateo... aprire un topic mi sembra sufficiente visto ke alcuni team sono passati a fan! non è ke sono stati bannati dal forum :lol: , lo stesso fatto ke l'annuncio sia stato messo il 31 e la prima persona ke ha risposto dopo proty lo ha fatto il 12 settembre fa capire ke del forum i team non si interessavano più di tanto ;)
Saluti
 
Top
fuocoassassino
view post Posted on 12/9/2007, 22:21




Non è nelle mie intenzioni contestare le decisioni prese; è solo il mio modo di vedere le cose dall'alto della mia eta mitologica.
Ciao
 
Top
4 replies since 31/8/2007, 14:34   115 views
  Share