ForumCommunity

LEGGERE I FILE DI TESTO

« Older   Newer »
  Share  
Andre_flex
view post Posted on 8/8/2007, 19:12




Read Maniac 2.5

Cominciamo
Supponiamo che abbiate sbloccato i java....
installate read maniac 2.5
Andate dal cell su impostazioni>connessione>usb e selezionate memoria esterna
Create una nuova cartella con nome a vostro piacimento e metteteci i file da leggere.
Scollegate l'usb e andate in applicazioni>read manac.
Selezionate il menù file>andate nella partizione b/ >entrate nella cartella dove sono i file>selezionate il file da leggere!

Edited by Andre_FLEX - 13/1/2008, 17:42
 
Top
djAnthony93
view post Posted on 1/12/2007, 12:12




nn ho capito:
cosa intendi x supponiamo che abbiamo sbloccato i java... ??
poi dal cell come andiamo a trovare qst cartella /b ??
 
Top
boos93
view post Posted on 1/12/2007, 13:03




se nn lo sai il telefono impone delle limitazioni ai java, cioè nn gli permette di accedere ai file di sistema... x bypassare questo problame si devono "sbloccare i permessi" ;)
la cartella b/ e la memory card :) quindi stà dicendo di mettere i file di testo in una cartella della memory card e con read maniac apri la cartella e leggerne il contenuto :)
 
Top
djAnthony93
view post Posted on 1/12/2007, 13:06




la cartella si deve creare nel disco rimovibile nelle risorse del computer vero ??
come faccio a sbloccare i java, forse è qst che mi fa partire readmaniac xkè dice fatal error ecc ecc.... ??
 
Top
nika2
view post Posted on 12/1/2008, 22:37




scusate ragazzi sn nuova ma nn riesco a trovare qst programma...se me lo potete postare...
 
Top
djAnthony93
view post Posted on 12/1/2008, 23:16




trovi su g*t j*r una applicazione di nome mobile library che è motlo meglio di read maniac, qnd lo installi e lo apri sul cell ti dice di registrarlo e di mettere un codice (nn obbligatoriamente), ne metti uno qualsiasi inventato e ti funziona perfettamente
solo che nella memoria esterna devi creare una cartella di nome "mlib" e mettere li dentro i file di testo
spero di essere stato chiaro

CIAOOOO !!
 
Top
nika2
view post Posted on 13/1/2008, 17:23




scusa se continuo a rompere...ma nn lo trovo...nn è che puoi postarmelo?..grz :D e un'altra cosa...la cartella che devo creare la devo creare dentro la cartella mobile? o fuori?
 
Top
djAnthony93
view post Posted on 13/1/2008, 23:06




CITAZIONE (nika2 @ 13/1/2008, 17:23)
e un'altra cosa...la cartella che devo creare la devo creare dentro la cartella mobile? o fuori?

dv vuoi basta che metti i file di testo lì dentro
 
Top
nika2
icon9  view post Posted on 19/1/2008, 21:15




cn read manic quando chiedo di aprire un file mi chiede cm si chiama...io provo a scrivere il nome del file ma nn me lo trova :unsure:
 
Top
Andre_flex
view post Posted on 20/1/2008, 09:48




e certo!tu devi avere il file .txt ad esempio nella cartella /txt/ della memory card poi vai ad aprirlo con readmaniac!
 
Top
nika2
view post Posted on 20/1/2008, 14:45




scusa mi sn spiegata male... qnd cerco di aprire il file cn l'estenzione .txt...ke ho messo in una cartella della mia sd...mi chiede il nome del file...io lo metto ma cmq nn me lo apre mi dice file nn trovato......quella cosa sul "sbloccare i permessi java"...come si fa a capire se li ho sbloccati o li devo ancora sbloccare?...
 
Top
Andre_flex
view post Posted on 20/1/2008, 15:18




che modello di cellulare hai?
 
Top
nika2
view post Posted on 20/1/2008, 16:51




ho un motorola E770...
 
Top
nika2
view post Posted on 21/1/2008, 15:48




scusa ma cn mobile library ho bisogno di sbloccare i permessi java?...xche mi hanno spiegato che x sbloccare i permessi java devo modificare il FW e puo essere pericoloso...forse x qst nn mi trova nessun documento di testo...in caso..mi puoi postare quell'altro programmino? :D ....io li provo tutti :D....grz
 
Top
15 replies since 8/8/2007, 19:12   241 views
  Share