ForumCommunity

Sei rimodulato? Tutti ti invidieranno!!!, Come avere vantaggi dallo svantaggio...

« Older   Newer »
  Share  
Uncle.Scrooge
icon11  view post Posted on 8/8/2007, 16:28




Ho scoperto il mondo dei forum iniziando a frequentare altri forum di telefonia prima di questo, in particolare riguardanti il mondo di 3 e di Wind.

Allora vorrei far presente anche ai frequentatori di questo forum, che ho scoperto sfortunatamente solo da poco, che chiamando al 4371 e aspettando 5 minuti (dovete sorbirvi tutta la descrizione del vostro piano rimodulato) potete parlare gratis con un operatore, dal quale potrete farvi attivare, a scelta:

- tariffa tuafree (9 cent/min verso tutti senza scatto)
- tariffa tua7 (7 cent/min a scatti)
- chiama e videochiama gratis un amico
- gente di 3 gratis con ricarica mensile


Dovete chiamare dicendo che avete già chiamato in precedenza, che un altro operatore vi ha fatto queste offerte e che però avete chiesto del tempo per pensarci (perché volevate fare mnp ad esempio).
Ora state appunto richiamando perché avete deciso di accettare l'offerta X.

Spero di essere stato utile... affrettatevi che probabilmente presto chiuderanno i rubinetti!!!
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 8/8/2007, 16:30




grazie molto utile :D ...io ho vodafone e nn mi interessa molto...ma per mia sorella ke ha wind? ...basta kiamare il 4371 e scegliere questa tariffa *- chiama e videochiama gratis un amico*?
 
Top
Uncle.Scrooge
view post Posted on 8/8/2007, 16:50




no paky vale solo per i rimodulati H3G non per quelli wind...

Chiamando quel numero una voce registrata ti propina la descrizione di tutto ciò che cambierà per quanto riguarda il tuo piano tariffario. Al termine si ha la possibilità di parlare con un operatore per maggiori chiarimenti, e di solito lamentandosi con lui e magari minacciando di cambiare gestore, questo ti offre le cose che ti ho elencato.

Alcuni operatori però fanno gli gnorri, così se al primo tentativo non vi offrono niente, richiamate di nuovo e dite che, chiamando poco fa, vi avevano offerto quello che volete voi e che però ci volevate prima pensare, e adesso state richiamando per accettare.

CHIAMA E VIDEOCHIAMA GRATIS UN AMICO
(anche detta "voce e video gratis per sempre")

Offre ogni giorno
- 60 min di chiamate gratis verso il numero scelto, senza scatto alla risposta e anche se in roaming tim
- 60 min di videochiamate gratis verso il numero scelto, senza scatto alla risposta

Totale, 120 minuti verso il numero scelto.

Tutto questo senza alcun canone, gratis, a vita.
 
Top
Andre_flex
view post Posted on 8/8/2007, 19:26




conviene anche ai rimodulati che hanno un comodato in scadenza....l'offerta si chiama jolly 3 e puoi prendere un cell (con la sim vecchia)a scelta tra momo,v3xx e e65....e alla scadenza il cell diventa tuo!!!!!
io ho preso il v3xx borange
 
Top
Uncle.Scrooge
view post Posted on 9/8/2007, 11:47




la jolly3 è un'altra cosa, offerta non per tutti i rimodulati ma solo per coloro che ricevono a casa l'invito ad aderire. non facciamo confusione...

Qui sto parlando di come strappare promozioni agli operatori del 4371 e come guadagnare qualcosa dopo le rimodulazioni, per TUTTI i rimodulat.
 
Top
corganvalo
view post Posted on 9/8/2007, 16:58




cm s fa a rimodularsi? :mmm: :mmm:
 
Top
Uncle.Scrooge
view post Posted on 9/8/2007, 18:13




Ragazzi ma qui vi intendete bene di come smanettare sull'hardware del cellulare, ma credo che principalmente un cellulare serva per essere usato come tale.

Per funzionare ha bisogno di una sim, associata a un certo gestore di telefonia, con un certo tipo di contratto (abbonamento o ricaricabile) e un determinato piano tariffario.

Ora dovreste sapere che con l'abolizione dei costi di ricarica (decreto bersani, 5 marzo 2007) la wind è stata la prima a RIMODULARE: ovvero ha modificato il piano tariffario anche di chi ce l'aveva già, pertanto coloro che avevano wind10 si sono ritrovati con una wind12 a partire da maggio senza che fosse chiesto il loro consenso, e chi aveva il piano SEMPRELIGHT invece si è ritrovato con la pessima tariffa SENZASCATTO-NEW.

Ora anche la 3 ha deciso di rimodulare alcuni piani tariffari, e le modifiche dei piani tariffari colpiti dalla rimodulazione (la quasi totalità dei piani non più attivabili) saranno effettive dal primo settembre.

E' stato istituito un numero gratuito 4371 per i clienti 3 che spiega i dettagli della rimodulazione e consente, al termine della descrizione della voce registrata, di parlare con un operatore.

Il resto lo sapete già...
 
Top
Andre_flex
view post Posted on 9/8/2007, 18:58




jolly 3 è per i rimodulati con comodato in scadenza
 
Top
corganvalo
view post Posted on 10/8/2007, 07:36




grazie..purtroppo a certe ore della giornata nn connetto..tra studio e tipa,il cervello nn arriva neanke a capire le cose + semplici..
 
Top
Uncle.Scrooge
view post Posted on 10/8/2007, 09:20




@andre: jolly3 è stato offerto a diverse persone, comodati e non (conosco normali utenti senza comodato che hanno ricevuto la lettera a casa di jolly3).
Il criterio con cui è stato assegnato è probabilmente un altro (profilo medio-altospendente) e se nel tuo caso tu eri un comodato in scadenza, sarà stata una coincidenza.
Resta il fatto che siamo off topic, in quanto jolly3 poco ha a che fare con gli operatori del 4371 e le promo che è possibile "scucire" da loro.

@corganvalo: no problem, anzi è normale, studio e tipa vengono giustamente prima del telefonino!
 
Top
9 replies since 8/8/2007, 16:28   260 views
  Share