ForumCommunity

Your Internet on your Mobile

« Older   Newer »
  Share  
edwise
view post Posted on 1/8/2007, 10:51




Sto per attivare la promozione a 5€ al mese e 25 cent. ad accesso ma al 190 mi hanno detto che i siti al di fuori di Vodafone live non sono tutti accessibili xché, evidentemente, non sono adattati per la visualizzazione, praticamente c'è una lista di siti "wappizzati". QUALCUNO HA AVUTO MODO DI PROVARE E DI FARSI UN'IDEA DI QUANTI E QUALI SITI SIANO ACCESSIBILI?
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 1/8/2007, 12:28




mmm ma lo vuoi usare come modem e poi collegarlo al pc?....so ke ethony navigava col cell ...poi nn so :unsure:
 
Top
edwise
view post Posted on 1/8/2007, 14:21




No Paky, è proprio come ho scritto, l'accesso è verso i siti esterni a Vodafone live, quindi puoi vedere la posta elettronica, google maps etc. ma niente download e SOLO dal display del telefono, non viene usato come modem. Volevo vedere se qualcuno l'aveva attivato e in che siti riusciva ad andare. X esempio ci sarà qualcosa tipo "vacanze.com", o un sito meteo, o un motore di ricerca (penso che google ci sia)... :unsure: :unsure:
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 1/8/2007, 14:26




mmm se puoi navigare anke all'esterno di vodafone live penso di si...però per essere sicuri vediamo se ci sta qualcuno ke lo ha già provato ;)
 
Top
edwise
view post Posted on 2/8/2007, 11:45




Ho richiamato il 190 ed anche un punto vendita Vodafone per capire bene... ma sento puzza di bruciato... Pare che l'offerta 5€/mese e 25 cent. ad ogni accesso sia riferita al portale Vodafone live. Poi ti dicono che puoi visitare i siti esterni e anche leggere la posta elettronica... si, ma alla normale tariffa-rapina di 1€ ogni 15 minuti!!!!!!! Questo è quanto ho capito, al 190 sono comunque veramente impreparati, ti dicono di attivare la promozione e provare, "tanto x 5€ al mese"... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Proty
view post Posted on 5/8/2007, 14:41




edwise, io una volta navigai con operamini dal display del mio telefono e visualizzai tranquillamente anche il nostro forum, quindi nn penso si debba parlare di siti "wappizzati"... piuttosto da quanto ho capito io la vodafone ha messo a disposizione delle determinate pagine che puoi visitare tra cui la sua home page, eBay, MySpace, YouTube e Google Maps...
Per quanto riguarda il prezzo, a queste condizioni, penso che la vodafone ti possa pure far navigare alla tariffa di 5€/mese: decide lei dove e quando devi andarci, ho usato il QUANDO perchè ci sarebbero anche alcuni altri siti che puoi visitare, ma nn sono costantemente visualizzabili, quelli per i quali è garantita costante visibilità sono quelli che ho citato pocanzi...
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 6/8/2007, 09:45




Io l'altra sera (4 giorni fa) navigai 5 minuti con vodafone live e non riuscii ad andare sul nostro foro :( ....però sono riuscito ad andare su un sito di "belle signore" e mi salvai anke una immagine :B): ...quindi penso ke gran parte dei siti siano visualizzabili....ah dimenticavo....ho usato google ed è anke piuttosto veloce, cmq ed penso ke 5 euro al mese più i 25 cent a connessione siano buoni :mah:
 
Top
beta5
view post Posted on 25/8/2007, 10:21




Si ho la Promozione con operamini si naviga dove volete e a gratis, Chiaramente con la flat a 5€, anche i 25 cent nn vengono scalati perche nn passate dal portale Vodafone live. Dal portale hanno impostato una specie di browser wap per il web per quei cell che nn hanno un prg. apposito. Ma operamini ci aiuta e si vede forum posta google ecc. insomma l'intero mondo internet. a volte la navigazione e lenta causa traffico ma va. tutto questo pero' dal display del cell nn si puo' usare questa promozione per navigare in internet con portatile e cell collegato parliamo di wap, poi e' operamini che converte tutto il web in wap sul suo server. Se avete vodafone e avete piacere di vedere le Vs. pagine preferite e' buona come promozione.
 
Top
shaq91
view post Posted on 20/10/2007, 09:03




raga io non ho capito.....pago 5 euro alla voda ogni mese, ad ogni accesso 25 centesimi ,, eposso cazzeggiare per tutto il web????e con opera mini diventa tutto più facile???? risp please
 
Top
beta5
view post Posted on 20/10/2007, 12:50




No opzione e' cambiata dal 16 Settembre.
Ora paghi 9 euro al mese connessioni comprese.
Cioe' dopo che ti hanno scalato i 9E nn paghi piu' nulla traffico illimitato e connessione gratis anche su vodafone live. Anche perche' ora lo scatto nn sarebbe di 0,25 ma di 0,29E
Questo sempre per connessione via Wap cioe' nn puoi usare il cell come modem collegato ad un pc ma solo visualizzazione e navigazione da cell e display del cell.
 
Top
shaq91
view post Posted on 20/10/2007, 23:15




quindi faccio una ricarica da 20 euro al mese e mi scalano 9 euro....e faccio quello che cazzo voglio giusto???? con 25 centesimi di scatto... posso vedere anche la tv
?????'
 
Top
beta5
view post Posted on 21/10/2007, 07:09




la Tv nn so puoi navigare anche sul portale vodafone senza lo scatto che nn e' di 0,25 ma adesso e' di 0,29.
e tutto il traffico con opera mini e gia' compreso per 30giorni. i 9E sono mensili. E' una flat.
 
Top
shaq91
view post Posted on 21/10/2007, 08:19




scusa la mia ignoranza...ma vuoi dire che con opera mini non pago i 0.29 cents di scatto??? scusa la tv non sono indirizzi web??? fanno smepre parte del wap che dovrebbe essere incluso no???
 
Top
beta5
view post Posted on 21/10/2007, 12:30




no nn paghi i 0,29E perche opera mini accedi al web via wap. per la tv nn ho provato ma dovrebbe funzionare anche li' se e' via wap.
Opera mini ti permette di navigare sul web via wap percio e dentro la promozione.
 
Top
16 replies since 1/8/2007, 10:51   233 views
  Share