ForumCommunity

passare gioki nella microsd(scheda di memoria esterna), senza usare programmi vari ma solo cn esplora risorse

« Older   Newer »
  Share  
marro93
view post Posted on 31/7/2007, 17:05




attaccare la scheda e da risorse del computer aprirla...poi come quando si scrive un sito nella barra indirizzo scrivere

x:\mobile\kjava (x sta per il nome del disco rimovibile)

troverete la cartella o con qualke file o vuota non ha importanza...basta adesso incollare qualsiasi gioko nella cartella tranquillamente in formato jar e quando si mettera la scheda nel cell bastera andare in gioki-->installa nuovo e ci saranno i gioki pronti da installare..
ciao al forum
 
Top
fabo92™
view post Posted on 31/7/2007, 17:11




Grazie marro, sposto in guide :)
 
Top
marro93
view post Posted on 31/7/2007, 17:38




di niente...solo non capisco una cosa io sapevo il nome della cartella(kjava)ma se uno voleva trovarla senza sapere il nome non poteva perke se anke abilta la visione ei file nascosti non la vedi lo stesso...perke qst?
 
Top
jiaozi
view post Posted on 30/12/2007, 11:07




Ciao! Io ho sempre usato questo metodo, ma da ieri ho avuto un problemino... Appena metto la scheda SD nel lettore del mio PC, non mi ci fa più scrivere sopra, perchè dice di essere protetta da scrittura!
Ho provato anche a pistolare con la levetta, metterla e toglierla, ma nulla... posso copiare i file dalla scheda ma non viceversa.
Avete idea di come si faccia a risolvere?
Grazie!
 
Top
FireÐevil Ðins™
view post Posted on 30/12/2007, 11:17




jiaozi credo sia opportuno postare in assistenza ;)
 
Top
ggdag
view post Posted on 30/12/2007, 13:23




CITAZIONE (marro93 @ 31/7/2007, 17:38)
di niente...solo non capisco una cosa io sapevo il nome della cartella(kjava)ma se uno voleva trovarla senza sapere il nome non poteva perke se anke abilta la visione ei file nascosti non la vedi lo stesso...perke qst?

Devi togliere anche

"nascondi i file protetti di sistema"
;)
 
Top
5 replies since 31/7/2007, 17:05   202 views
  Share