ForumCommunity

lunedi 23 luglio

« Older   Newer »
  Share  
LadyOfDark
view post Posted on 23/7/2007, 12:03




ciao a tutti ragazzi, mi capita spesso di venire qua ultimamente ma ho notato che il forum sta proprio perdendo tono...essendo stata una delle persone che ha visto nascere questo forum, mi permetto di fare alcune critiche: secondo me sono state create troppe sezioni e sottosezioni rendendo il forum troppo dispersivo...mi sembra che gli utenti non abbiano piu molta voglia di partecipare alle discussioni o anche al semplice spam...capisco che siamo nel periodo estivo, ma appunto per questo la gente dovrebbe avere meno impegni e piu tempo libero da dedicare al foro...basta anche il fatto che qua nella sezione chiacchiere non ci sta piu scrivendo nessuno e cmq alla fine erano sempre gli stessi a scrivere....spero che prendiate in considerzione questo mio appunto per migliorare ancora...per concludere vi mando un bacio grande grande :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

la vostra "quasi" ingegnera :friendly:
 
Top
Er Siusta
view post Posted on 23/7/2007, 12:08




Ma è ovvio che in estate la gente preferisce uscire...mi pare pretestuoso chiedere di avere meno impegni e di dedicare il proprio tempo al forum...o almeno io la penso così..non mancherei mai un uscita per stare di + su internet ....
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 23/7/2007, 12:23




lady con tutto il rispetto dovuto nn sono proprio daccordo con te....fino alla fine di giugno il forum andava a gonfie vele ...e siamo arrivati quasi al 240° posto in classifica....l'estate ( come è giusto ke sia) allontana gli utenti dal pc.... e poi è inutile parire ogni giorno una discussione in kiakiere se nn ci sta nessuno...e poi lo sai ke alla fine in kiakkiare pltre ai "soliti" nn ci sta poi così tanta gente..... l'unica cosa da fare secondo me e riassegnare ad ogni mod un tot numero di sezioni ;)
 
Top
boos93
view post Posted on 23/7/2007, 14:09




ciaoooooooooo :lol:
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 23/7/2007, 15:01




wee scem i guerrrr XDD
 
Top
4 replies since 23/7/2007, 12:03   73 views
  Share