ForumCommunity

Attenzione! Per chi ha la Summer Card, Attivazione Infinity

« Older   Newer »
  Share  
CarloV
view post Posted on 30/6/2007, 14:38




Vi ricordo che quest anno la summer card non è rinnovabile e allo scadere dei 30 giorni si attiva in AUTOMATICO A 6 € AL MESE la promzione Infinity.

Per risolvere questo problema leggete qui di seguito (da www.190.it)


Riceverai due SMS 15 giorni e 3 giorni prima della scadenza di Summer Card Messaggi, che ti ricorderanno l'attivazione automatica di Infinity Messaggi, con cui potrai continuare ad inviare SMS ed MMS a condizioni vantaggiose.
Se non desideri Infinity Messaggi, potrai chiedere in qualsiasi momento la disattivazione dell'attivazione automatica chiamando il numero 42070.

 
Top
shaq91
view post Posted on 19/7/2007, 06:49




ciao io ho attivato la summer oggi scade quindi l'infinity si è attivata...ma ho provato a chiamare al 42070 e non riesco a trovare il menù giusto...potresti dirmi il percorso attraverso i numeri....grazie...
 
Top
CarloV
view post Posted on 27/7/2007, 11:44




ti conviene parlare con un operatore del 190.

cmq avevo avvertito che andava bloccata prima dell'attivazione e tra l'altro tre giorni prima dello scadere della summer card avevi pure ricevuto un sms... che evidentemente hai trascurato.

parla con un operatore, ma i primi 6 euro della infinity, se li hanno scalati, non li riavrai



tra l'altro non ho ben capito se oggi l'hai attivata o è scaduta la tua summer card....

cmq nel caso che tu ora l'abbia attivata, chiama al 190 parla con operatore e dici che allo scadere non la vuoi la infinity. lascia perdere l'altro numero.
 
Top
2 replies since 30/6/2007, 14:38   129 views
  Share