ForumCommunity

Vendo Motorola v3x black

« Older   Newer »
  Share  
clappo
icon13  view post Posted on 23/6/2007, 15:52




Ciao a tutti vendo Motorola v3x.
Ora spiego la situazione: Ho comprato il v3x da un amico x giocherellarci, purtroppo ho provato a cambiare cover. La cover l'ho cambiata ma ora ha il difetto di non accendersi il display esterno e di non sentire quando chiamo. Sicuramente si tratta di una cavolata e molto probabilmente basterebbe aprire il telefono e mettere a posto qualcosina ma io mi sono rotto di questo cell e avendo già l'n70 ho deciso di venderlo.

Il telefono ha cover black nuova di zecca, presenta però una crepa sul vetrino esterno (quello sopra il display, il quale però è perfetto, la crepa interessa solo il vetrino che si può trovare a pochissimi €)

Il telefono funziona (a parte i problemini indicati sopra) e accetta tutte le sim (testato)

Vendo telefono + caricatore.

110 € + s.s

(consiglio: se non ne sapete nulla di telefoni allora evitate perchè come ho detto prima bisogna aprire e sistemare 2 cosette)

Accetto come pagamento paypal oppure ricarica postepay.

(il prezzo è trattabile)

Clappo :B):
 
Top
clappo
view post Posted on 23/6/2007, 23:21




Scendo !!!

90 € + s.s!!!
 
Top
Andy21™
view post Posted on 24/6/2007, 11:50




è UN FURTO CN QUEI PROBLEMI DORESTI VENDERLO A 50
 
Top
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 24/6/2007, 12:07




andy smetti di scrivere in maiuscolo...equivale ad urlare!!!!!!
comunque in effetti con quei problemi credo che un buon prezzo sia 60€ al massimo 65€
 
Top
Andy21™
view post Posted on 28/6/2007, 19:33




b3nna io stavo urlando infatti...
 
Top
ale537
view post Posted on 14/11/2007, 14:11




è troppo... solo per i pezzi di ricambio sono 30€ circa (se è quello che penso io.. ma dato ke non si sente penso abbia anche altri problemi) in piu aggiungi le spese per far arrivare i pezzi che spesso devo far arrivare da fuori..
 
Top
5 replies since 23/6/2007, 15:52   249 views
  Share