ForumCommunity

Motorola Audio Changer by flash.tato

« Older   Newer »
  Share  
fabo92™
view post Posted on 2/6/2007, 11:06




MAC 0.2


CITAZIONE

MAC 0.2



Eccovi la seconda versione di Motorola Audio Changer che da adesso si chiamerà MAC.



Lo sviluppo di questa release ha incontrato parecchi ostacoli per il poco tempo che avevo, ma alla fine ci sono riuscito grazie anche all'aiuto dei Beta-Tester che hanno testato il mio tool e sono felice di dirvi che anche questa versione non ha Bug e ci sono anche nuove novità a partire dall'Interfaccia Grafica che spero vi piaccia e tante altre cose nuove come la libreria FT_HEX_Cmd.




Purtroppo i Modelli sono gli stessi della prima versione, ma al più presto cercheremo di implementarne altri nuovi, anche se in realtà abbiamo già gli offset di qualche modello che non sta in MAC, ma debbo confessarvi che mi sono già balenate idee per ovviare ai modelli non implementati per la prossima release di MAC.



In questo topic posto solo il ChangeLog di MAC, (l'intefaccia grafica e altre cose le scoprirete solo guardando il programma).

ChangeLog:
CODICE
-Implementata Funzione di Backup
-Nuova Interfaccia Grafica
-Aggiunto nuovo sistema per la Barra Titolo in alto che varia ogni volta che si sceglie un nuovo profilo (MAC 0.2 - Profile: ProfileName)
-Aggiunta una sezione "About" (Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nello sviluppo del SoftWare)
-Aggiunto Beep all'avvio di MAC (se non lo si desidera basta editare il file "Option.ini", leggete il     file Instructions.txt per maggiori info)
-Aggiunta una libreria per poter condividere le funzioni di MAC con altri programmatori.
Tolto:
-Tolto "Speaker" dal profilo "V3X/V1075/E1070" perchè non funziona con tutti i Firmware
Fixato:
-Miglioramenti Generali al Codice (il Codice della vecchia versione era obsoleto)
-Migliorato Editing Offset, adesso è più stabile e veloce della prima versione.
-Fixato un problema (più dimenticanza che problema :D) della prima versione con il Profilo "V3X/V1075/E1070".


Detto tutto vi prego solo di leggere i seguenti file:

- Instructions.txt (che contiene alcune istruzioni)


- [ITA]Terms of use.txt (che contiene i termini d'uso che vi prego di leggere con molta attenzione)

- [ITA]How to use.txt (che spiega come editare i file con MAC, DA LEGGERE!!!



L'eseguibile di MAC adesso è anche più leggero per cui penso che anche gli utenti con la 56K non avranni problemi nel scaricarlo.








Serve il Microsoft Framework 2.0 Per far partire il programma

Very big thanks to flash.tato
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 1/10/2007, 20:16




chiudo e pulisco
:closed:
se avete problemi postate in assistenza grazie ;)
 
Top
1 replies since 2/6/2007, 11:06   374 views
  Share