ForumCommunity

Guida a TOR, per essere anonimi su internet

« Older   Newer »
  Share  
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 27/5/2007, 12:07




Guida all'utilizzo di TOR

prima di tutto scarivatevi tor da questo indirizzo:
http://tor.eff.org/dist/vidalia-bundles/vi...2.14-0.0.11.exe

A installazione completata, avrete 3 programmi in più: Tor, Vidalia e Privoxy

Naturalmente, Tor non anonimizza tutte le vostre connessioni internet in automatico:




Procedura per Firefox:

Installate l'add-on Torbutton che trovate qua:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2275

quando lo avete installato cliccate col destro sull'iconcina di vidalia e poi su avvia...

aprite firefox e cliccate su l'icona "TOR disabled" che subito diventa "TOR enabled"

per fare una prova andate su www.myip.it e vedrete che i dati indicati non sono decisamente i vostri!!!!!!


ps:prima di cominciare a navigare, aspettate una quindicina di secondi fra l'avvio di Vidalia e l'inizio della navigazione anonima...

prossimamente una guida per Internet Explorer...

Edited by _.~-\( B3nNa )/~-._ - 27/5/2007, 14:00
 
Top
misteryus
view post Posted on 27/5/2007, 12:21




grande benna, però senti una cosa questo indirizzo http://tor.eff.org/dist/vidalia-bundles/vi...2.14-0.0.11.exe mi dice ke nn lo trova cm mai?
 
Top
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 27/5/2007, 13:00




link aggiornato ;) :ok:
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 27/5/2007, 13:48




ottimo benna :D....ora però ti faccio una domanda......allora...sono stato bannato :D da un forum e ho provato a cambiarmi nick (perkè pensavo ke fossi stato bannato per nick) e non sono riuscito ad entrare....allora ho pensato ke mi avessero bannato per ip....ma mi sono registrato di nuovo e sono riuscito ad entrarci!!! forse perkè uso alice? e poi una cosa...usando questo metodo pensavo di riuscirci ad entrare...ma non è stato così...insomma...sai dirmi qualcosa su questa faccenda? :D
P.S. ho notato (e penso ke sia normale visto ke si usano altri server) ke usando il proxy il caricamento delle skede con fire fox è più lento.
 
Top
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 27/5/2007, 13:59




allora...

1. da quello che ho capito chi ha alice 20 MB ha ip FISSO (per l'IP TV che altrimenti non funziona) mentre che chi usa alice 4MB o altre offerte con velocita inferiore lo ha DINAMICO, quindi probabilmente ti hanno bannato er ip e tu il gg dopo, ti 6 riconnesso e avendo l'ip dinamico, hai potuto accedere.

2. per la lentezza è normale...metti che il server è a milano e tu metti abiti a Catanzaro...SENZA tor i dati fanno:
MILANO <--> CATANZARO
mentre se usi tor fanno:
MILANO <--> TOKYO <--> NEW YORK <--> BERLINO <--> CATANZARO
l'anonimato è QUASI "invulnerabile" (ci riesce solo la pula in diversi giorni) ma naturalmente visto he deve coprire più distanza è logico che va un po' + lento....ma consolati..a volte con dei comuni proxy ci vogluiono 2-3 minuti per una pagina di pochi KB...
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 27/5/2007, 14:01




CITAZIONE
quindi probabilmente ti hanno bannato er ip e tu il gg dopo, ti 6 riconnesso e avendo l'ip dinamico, hai potuto accedere.

io ci sono riuscito ad accedere solo registrandomi nuovamente...con questo account non ci riesco ne col proxy ne normalmente col mio ip dinamico.. :(
 
Top
boos93
view post Posted on 27/5/2007, 14:03




b3nna, ma io ho alice ke nn è superiore 4mb, nn so di preciso quant'è ma è molto + lenta, e il mio ip è sempre lo stesso XD senza usare proxy ecc...
 
Top
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 27/5/2007, 14:08




@boos:
non c'entra se ti va piu lenta di 4MB...quello che conta è l'offerta commerciale...fidati in famiglia ho qualcuno che lavora alla telecom...

@paky:
probabilmente ti hanno bannato per ip e nick
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 27/5/2007, 14:21




CITAZIONE
@paky:
probabilmente ti hanno bannato per ip e nick

maledetti xD :sisi:
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 27/5/2007, 15:04




uff... mi sono cambiato il nick e ho usato il proxy ...però non riesco ad entrarci XDDDD
 
Top
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 27/5/2007, 16:38




a questo punto il problema dipende da qualcos'altro...pero stiamo spammando!!!
 
Top
hacker93
view post Posted on 3/8/2007, 10:45




CITAZIONE (<Paky™> @ 27/5/2007, 16:04)
uff... mi sono cambiato il nick e ho usato il proxy ...però non riesco ad entrarci XDDDD

prova a svuotare i cookie
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 3/8/2007, 10:59




sarà per il prossimo ban :D ...tanto mi hanno sbannato :lol3:
 
Top
hacker93
view post Posted on 3/8/2007, 11:01




meglio cosi :D
 
Top
SKYLINER_CDTI
view post Posted on 8/8/2007, 01:59




CITAZIONE (hacker93 @ 3/8/2007, 11:45)
CITAZIONE (<Paky™> @ 27/5/2007, 16:04)
uff... mi sono cambiato il nick e ho usato il proxy ...però non riesco ad entrarci XDDDD

prova a svuotare i cookie

infatti quello che a te ti fregava erano proprio i cookie. il tor funziona molto bene...ma soltanto se lo sai settare bene. come prima cosa bisogna dire che va molto meglio con il firefox (è stato progettato per quello), quelli che usano IE è meglio che lo lasciano stare...funziona na chiavica. il fattore lentezza è normale. tra voi e il sito ci stanno almeno una decina di ip diversi.... un bel percorso. cmq sia potete voi scegliere il percorrso e la rete tor che volete usare. di solito quelle + grandi sono + difficili da scovare....ma sono molto lente. quelle + piccole sono + veloci ....ma meno ip dividono voi dall'altro pc o server. infatti il tor è il classico sistema a cipolla.....per arrivare al vostro ip....devono piangere prima ;)
 
Top
15 replies since 27/5/2007, 12:07   251 views
  Share