ForumCommunity

Ecco come aumentare il limite di applicazioni java!, portiamo il numero max di java a 60!!

« Older   Newer »
  Share  
jak_skeletron
icon4  view post Posted on 5/3/2007, 19:10




ECCO QUI IL PROGRAMMA PER CREARE UN JAR KE NE CONTIENE 2!!!

in pratica puoi mettere fino ad un max di 60 applicazioni visto ke il limite del cel è di 30!!!

testato e funzionante :woot:

si installa come una normale applicazione java e aprendola da telefono si apre come una sottocartella con all interno i jar che avete deciso voi...

per informazioni su come usarlo chiedete qui...

piccolo problema è la lingua.... NN ESISTE!!!
al posto delle descrizioni dei comandi ci sono dei ??????
se avete dei problemi faccio una guida..

Multime dimensione 3,6 Mbyte

 
Top
dany92
view post Posted on 5/3/2007, 19:54




si fai anke la guida forse è meglio!!!
 
Top
bingenzo
view post Posted on 5/3/2007, 21:59




Vi allego questa che ho trovato da qualche altra parte (non ricordo dove !?!?!)

image

è solo una immagine per capire un pò dove mettere le mani.
 
Top
M@X1970
view post Posted on 6/3/2007, 03:00




E' una figata... Ne puoi mettere più di 2... io lo uso tranquillamente con 15 applicazioni in un unico JAR :D

In questo modo ho strutturato i mie JAR in GaMez... TooLz... DiCTz... e così via ;)
 
Top
CarloV
view post Posted on 6/3/2007, 13:50




interessante bravo jak. lo proverò quando avrò sistemato il pc
 
Top
jak_skeletron
view post Posted on 7/3/2007, 13:45




Grazie!!! anke 15 dici? io ho provato una volta con 3 e mi dava errore... quindi nn ho pìù provato... poi ho scoperto ke la terza applicazione nn funzionava correttamente!!!

ringrazio anke bingenzo ke mi ha risparmiato una guida!!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 
Top
Aless@ndro
view post Posted on 9/3/2007, 20:33




X ki nn possiede una memory card e' carino........Ma considera ke il limite mx NON E' 30..........

Xke se li salvi nella memoria esterna i gioki hai voglia di piazzare gioki.....
Mentre nella memoria telefono sono solo 30
 
Top
bingenzo
view post Posted on 9/3/2007, 20:49




CITAZIONE (Aless@ndro @ 9/3/2007, 20:33)
X ki nn possiede una memory card e' carino........Ma considera ke il limite mx NON E' 30..........

Xke se li salvi nella memoria esterna i gioki hai voglia di piazzare gioki.....
Mentre nella memoria telefono sono solo 30

non è proprio così, sono 30 nel telefono e purtroppo 30 anche nella memory. Quindi in totale 60. :(
 
Top
Xsuriv
view post Posted on 11/3/2007, 17:21




ragazzi ma come fate??? a me fa sempre un errore o almeno credo sia un errore, in pratica dopo aver impostato tutto vado per creare e mi esce una schermata nera con un scritta strana ma non mi crea il file...che devo fare?

grazie
 
Top
boos93
view post Posted on 11/3/2007, 17:32




CITAZIONE (Xsuriv @ 11/3/2007, 17:21)
ragazzi ma come fate??? a me fa sempre un errore o almeno credo sia un errore, in pratica dopo aver impostato tutto vado per creare e mi esce una schermata nera con un scritta strana ma non mi crea il file...che devo fare?

grazie

anche a me a volte fa cosi ma solo se metti nell'archivio java che non funzionano... prova a creare un archivio prima con un solo java, se funziona ne aggiungi un altro mentre se non funziona cancelli l'ultimo che hai messo e provi a mettere quello successivo. ci vuole un po di tempo se ne metti assai ma cosi funziona sicuro :ok:
 
Top
Xsuriv
view post Posted on 11/3/2007, 17:41




grazie adesso provo


a me non va..ho fatto tutte le prove possibili e anche con un solo jar, funzionante al 100% non fa nulla, mi si apre una schermata nera, con una scritta d'errore dove devo premere ok e poi nulla!!!
 
Top
boos93
view post Posted on 11/3/2007, 17:42




CITAZIONE (Xsuriv @ 11/3/2007, 17:41)
grazie adesso provo


a me non va..ho fatto tutte le prove possibili e anche con un solo jar, funzionante al 100% non fa nulla, mi si apre una schermata nera, con una scritta d'errore dove devo premere ok e poi nulla!!!

non so che dirti allora...a me cosi funziona.
forse è un errore del programma, prova a scaricarlo d'accapo non si sa mai...

Edited by boos93 - 11/3/2007, 17:43
 
Top
Xsuriv
view post Posted on 11/3/2007, 17:43




ma tu nella sezione classpatch lascivuoto??? giusto??

io riempo tutti i campi tranne quello
 
Top
boos93
view post Posted on 11/3/2007, 17:46




CITAZIONE (Xsuriv @ 11/3/2007, 17:43)
ma tu nella sezione classpatch lascivuoto??? giusto??

io riempo tutti i campi tranne quello

anche io... aspetta 15 min che faccio una cosa.

ho provato a fare il programma in italiano che nella lingua "????" non si capisce niente, ma aprendo il file diceva che probabilmente era di tipo compresso, quindi niente. cmq tornando alla discussione di prima anche a me non parte se metto troppe applicazioni, non so perchè ma si blocca
 
Top
Xsuriv
view post Posted on 11/3/2007, 18:06




il fatto e che a me non parte neanche con una
 
Top
17 replies since 5/3/2007, 19:10   875 views
  Share