ForumCommunity

Promozioni - Innamorati di 3, promozione di S.Valentino

« Older   Newer »
  Share  
LadyOfDark
view post Posted on 28/1/2007, 12:04




Innamorati di 3

image

Non perdere quest’occasione, a San Valentino fai parlare il tuo cuore...a soli 199€

Chiama e videochiama a 0€ con Chiama e Videochiama chi ti ama

L 'opzione permette ad entrambe le USIM di effettuare ogni giorno 50 minuti di chiamate nazionali e 50 minuti di VideoChiamate nazionali a 0c€ verso l’altra, pagando solo lo scatto alla risposta di 15 cent/€[1].

Ma non finisce qui... In anteprima per i Duetti di San Valentino, 3 lancia una nuovissima opzione!!!

Con Ricarica Mia e Tua, quando tu ti ricarichi, GRATIS si ricarica anche la tua anima gemella...e viceversa!

La prima Ricarica Power del valore minimo di 20€ che effettuerai ogni mese sulla tua Ricaricabile, ricaricherà gratuitamente anche l’altra per un importo pari a quanto da te speso per l'acquisto della Ricarica stessa.
La Ricarica bonus dovrà essere utilizzata entro la fine del mese solare di erogazione.
Per iniziare ad ottenere le Ricariche bonus, ricordati di aspettare l’SMS di avvenuta attivazione dell’opzione. Qualsiasi Ricarica effettuata prima dell'attivazione non darà diritto ad alcuna Ricarica bonus.

Ricarica Mia e Tua è compatibile esclusivamente con il Piano Tariffario Semplice 3 e verrà disattivata su entrambe le Ricaricabili nel caso in cui anche solo una delle due effettui un Cambio Piano.

Chiama e Videochiama chi ti ama e Ricarica Mia e Tua sono per sempre!


Nota Bene
Le opzioni “Chiama e VideoChiama chi ti ama” e “Ricarica Mia e Tua” non sono compatibili con VideoNoi e saranno attive entro il mese successivo alla ricezione del messaggio di Benvenuto in 3 e comunque a condizione che entrambe le Ricaricabili effettuino la prima chiamata entro il 31/03/2007.
Entrambe le opzioni saranno attive a partire dalla ricezione dei relativi SMS di avvenuta attivazione da parte di entrambe le Ricaricabili.

 
Top
0 replies since 28/1/2007, 12:04   186 views
  Share