ForumCommunity

Il cellulare non viene più riconosciuto dal pc dopo modifiche seem o altro?, posto qui una mia esperienza

« Older   Newer »
  Share  
fabo992
icon14  view post Posted on 25/1/2007, 16:50




fabo92:

CITAZIONE
stavo andando avanti cn il lavoro x scoprire nuove funzioni, quando salvo la seem modificata riavvio e il cell mi rimane cn 1 schermata bianca. allora penso: basta ke il cell sia riconosciuto dal pc e metto tt apposto rimettendo il backup della seem! e invece no, mi dice trovato nuovo hardware ma nn riesce a trovare i driver, neanke se gli dò in pappa i p2k. allora penso: se mi parte in boot mode posso flesharlo; in boot mode mi parte, ma il pc nn me lo riconosce!!!!!!! allora sn proprio fottuto??? please aiutatemi!!!!!

Contax1961:

CITAZIONE
prova a cancellare i fili *.inf del cell dalla cartella di windows, poi riavvia e ricollega il cell, sembra un problema di riconoscimento associato al driver

flash.tato:

CITAZIONE
Disisinstalla e reinstalla i driver P2K dovrebbe andare

fabo92:

CITAZIONE
i file *.inf sn tipo "motblan.inf"? cioè, quelli ke ci sono nella cartella dei driver p2k?
il problema è ke nn so come fare a disinstallarli, xkè se vado in gestione periferiche nn mi vede ne il motorola phone ne le altre periferiche!!

Contax1961:

CITAZIONE
no, devi cancellare i file da qui:

C:\WINDOWS\inf

del tuo pc, ma se non sei pratico è un problema spiegarti passo passo, proviamo se così è chiaro:

vai nella cartella del pc come sopra
cerca i file ( la data di isntallazione come filtro aiuta..) e cancella quelli relativa la cellulare, ad esempio trovi OEM37.INF (il numero è un esempio!)
dentro trovi:
CITAZIONE
; INF file for P2k.sys in Windows 2000, Windows Xp and Windows 98, Install Shield will install this file for all O/S.
; Copyright (c) 2000-2005, Motorola, Inc.


[Version]
Signature=$Chicago$
Class=USB
ClassGUID={FEB8D079-0681-11D4-9531-0060089ABC08}
Provider=%P2k.Provider%
DriverVer=08/26/2005, 2.9.0.0

[Manufacturer]
%P2k.Manufacturer%=P2k

[ClassInstall32]
AddReg=P2k.AddClassReg

[P2k]

;Bulverde USB BOOT PID
%P2kF.DeviceDesc%=P2k.INSTALL, USB\VID_8086&PID_F001

fabo92:
CITAZIONE
allora, ho cancellato i file oem3.inf oem4.inf oem5.inf oem6.inf motoblan.inf e i relativi file PNF, ho riavviato mi dice trovato nuovo hardware ma nn riesce a trovare i driver. nn sò + ke fare!!!!

fabo92:

CITAZIONE
aggiornamento!!: nn so se x i nuovi driver o per ke cosa, fatto sta ke adesso in boot mode me lo vede infatti mi esce sul cell transfer mode: USB, xò nn riesce cmq a installare i driver e mi viene fuori sta schermata:
image

Contax1961:
CITAZIONE
sembra sia stato cancellato il driver per l'usb, ma dal messaggio così genrico non è facile capire, prova rimettere i driver usb di windows

fabo92:
CITAZIONE
ragazzi ce l'ho fatta! ho usato il programma usb wipe :D

 
Top
LadyOfDark
view post Posted on 25/1/2007, 19:18




fabo urgente che errore ti dava winzozz? mi pare lo stesso che da a me....

image
 
Top
fabo992
view post Posted on 26/1/2007, 16:23




esatto è quello... prova a usare usb wipe ;)
 
Top
2 replies since 25/1/2007, 16:50   319 views
  Share