ForumCommunity

Skin Corner, Per i creatori di skin...

« Older   Newer »
  Share  
Ago di pino
icon13  view post Posted on 3/11/2006, 16:41




Ho voluto creare questa discussione affinchè, se ci fosse qualcuno disposto a creare o a collaborare a progetti di skin, qui può dirlo. Io ne sto già elaborando una. Mi kiedevo se per esempio riverwide, come qualsiasi altro utente abbastanza bravo con la grafica, mi potesse dare una mano nell'estetica.
Grazie a tutti quelli che risponderanno. ;)
 
Top
proty
view post Posted on 3/11/2006, 16:50




già! un creatore di skin ufficiale sarebbe l'ideale... Nell'altro forum, nn mi vorrei sbagliare ma c'era kikkav600 che mi sembrava abbastanza capace nel campo. Al limite, se riesce a venire a trovarci, potrebbe collaborare col "forum ribelle" :D
 
Top
CarloV
view post Posted on 3/11/2006, 17:38




io sono un disegnatore (a mano però) e cmq mi diverto (quando non ho esami) a disegnare al pc (a natale compro la tavoletta grafica)... se mi dite come si creano chissà che non ci smanetto.

SALUTI
 
Top
lollo\88
view post Posted on 3/11/2006, 17:46




Anche io non avrei nessun problema a spendere del tempo per le skin però devo trovare una guida abbastanza seria...Ne conosci una ago????
 
Top
Ago di pino
view post Posted on 3/11/2006, 18:35




ne sto facendo una io... ma se nn puoi proprio aspettare cerkerò qualcosa in merito...
 
Top
riverwide
view post Posted on 3/11/2006, 19:37




premetto ke non ho mai creato prima la skin ...ho provato un po' a vedere con skinner4moto e cerco di editare un po' con quello già esistente ma con tutte le righe di codice mi rompe .....non ci capisco niente proprio..

però se potrei essere utile nella parte estetica e grafica...beh sembra interessante da provare. ^_^
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 3/11/2006, 21:28




ehi raga, ho creato 3 skin cn MotoSkin xò nn so cm metterle nel cell. cm si fa? Premetto ke ho già salvato tutte e 3 le skin in formato .ski! ciaooo...

Edited by lucameloni91 - 4/11/2006, 13:55
 
Top
Ago di pino
view post Posted on 3/11/2006, 21:41




cmq river nn ti preoccupare se nn capisici niente di codici e roba così... potresti darmi una mano nella creazione delle icone a tutto skermo x esempio...
 
Top
riverwide
view post Posted on 4/11/2006, 09:13




va bene, spiegarmi come devo fare e ci proverò ^_^
 
Top
Ago di pino
view post Posted on 4/11/2006, 13:34




Allora: in pratica si devono creare 12 gif (animate o non animate a te la scelta. Però le gif animate fanno sempre il loro effetto) con risoluzione 240x254. Queste gif saranno le icone a tutto skermo (modificando le strutture del menu, ma ci penso io ;) ). In ogni gif deve essere presente ovviamente l'immagine di quello ke si evidenzia col pad (x esempio archivio, rubrica e così via). Se vuoi ti do un link dove potrai trovare un rar con dentro tante icone e .png. Ok? ecco il link:
http://www.megaupload.com/it/?d=ZANOEYFN
 
Top
riff82
view post Posted on 8/12/2006, 20:22




scusa proty non riesco a cambiare colore ai gif per creare la mia skin vado su modifica gif ,per esempio voglio fare rossa la gif e mi esce nera perche?
 
Top
Ago di pino
view post Posted on 8/12/2006, 22:11




ti esce nera xkè devi usare il filtro RGB. probabilmente l'immagine sarà settata come scala di colore.

P.S. MA ke programma di grafica usi?
 
Top
riff82
view post Posted on 8/12/2006, 22:15




mi puoi consigliare un buon programma perchè ne sono sprovisto e poi quando installo un programma di grafica come imposto RGB e sopratutto si apre in automatico quando clicco su modifica gif?
 
Top
Ago di pino
view post Posted on 8/12/2006, 22:39




Allora, io uso Adobe Photoshop 7.0 (c'è anke l'8.0, il CS, ma in pratica ha le stesse funzioni del 7.0. Ce n'è solo qualcuna in +.) e mi trovo bene. Infatti è l'unico programma ke adopero per manipolare le immagini. Penso ke puoi trovarlo anke su emule. Cerca un pò lì e vedi se lo trovi. Per quanto riguarda il fatto di RGB e cose varie ti consiglio prima di prendere il programma e poi se vuoi qualke delucidazione basta ke posti qui ;)
 
Top
riff82
view post Posted on 8/12/2006, 23:04




ago ci sentiamo domani ora sto skaricando adobe.visto che mi aspetta una giornata faticosa domani:poltrire tutto il giorno ciaoimage
 
Top
25 replies since 3/11/2006, 16:41   1013 views
  Share