ForumCommunity

Problema misterioso V1075

« Older   Newer »
  Share  
luber
view post Posted on 13/5/2008, 10:01




Salve a tutti,

da circa un anno possiedo un Motorola V1075. Dopo circa sei mesi di utilizzo muore completamente il display principale e lo porto in assitenza per la riparazione. Restituito a posto (almeno apparentemente) mi dicono di aver sostituito il circuito flessibile. Dopo 4-5 mesi il mio cel diventa assolutamente inaffidabile: quando ricevo o faccio una chiamata, in maniera apparentemente casuale, dopo alcuni secondi di conversazione si ode un disturbo fortissimo provenire dall'altoparlante posto sul flip e il telefono si riavvia completamente. Portato di nuovo in assistenza, cambiano del tutto la scheda principale e con essa l'IMEI e inseriscono il firmware più aggiornato. Portato a casa e dopo qualche giorno il problema ricompare, sempre in modo casuale e non durante tutte le chiamate. Da aggiungere che per riutilizzare il telefono dopo questi episodi devo togliere la batteria e che dopo questi strani reset il display principale si accende e si spegne quasi ci fosse un'interruzione nei contatti. Riporto nuovamente il cel in assitenza e mi dicono che forse è la sim alter ego che utilizzo ad avere problemi. La sostituisco con una nuova da 64kb ma il problema persiste. Ho provato anche ad usare il cel senza la microsd da 512mb che avevo acqustato per espandere la memoria del telefono ma niente, il problema rimane.
Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi o da dare all'assistenza Motorola (visto che fino ad ora non sono venuti a capo di nulla)? Devo rivolgermi ad un esorcista?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro interessamento.

Luber
Padova
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 14/5/2008, 17:44




Ma è poprio un centro motorola?
non ti fidare dei centri non autorizzati...ad un mio amico hanno detto che aveva un virus sul v3!
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 14/5/2008, 19:11




bhe se ti hanno sotituito scheda ed imei e dopo lo stesso arco di tempo ti ha dato lo stesso problema ci vorrebbe un esorcista :D
 
Top
luber
view post Posted on 17/5/2008, 09:41




CITAZIONE (Andre_FLEX @ 14/5/2008, 18:44)
Ma è poprio un centro motorola?
non ti fidare dei centri non autorizzati...ad un mio amico hanno detto che aveva un virus sul v3!

Si, è un Centro di Assistenza autorizzato Motorola, presente nella lista dei Centri del sito ufficiale Motorola Italia... Purtroppo è anche l'unico della mia zona.
 
Top
3 replies since 13/5/2008, 10:01   144 views
  Share