ForumCommunity

MOTOROLA V3 - Inviare messaggi? Si blocca!

« Older   Newer »
  Share  
SSxxx
view post Posted on 22/4/2008, 18:09




Non ho provato ad installare alcun programma, gioco, qualsiasi cosa che possa essere scaricato da internet. Non mi hanno passato video, foto né suoni di recente, nulla del genere :ph34r:
Eppure il mio Motorola v3 [ che ha ormai 2 o 3 anni e che di botte ne ha prese ma ha sempre funzionato bene senza darmi problemi ] ieri sera, seppure due ore prima funzionasse alla perfezione, l'ho tirato fuori dalla mia tasca ed entrando nella schermata dei messaggi, cliccato NUOVO MESSAGGIO, non appena ho provato a digitare un testo il cellulare s'è bloccato di colpo, con unica soluzione togliere la batteria per poterlo riaccendere :cry:

Ora...ho provato un pò di soluzioni, cancellato messaggi, voci dalla rubrica...insomma ho alleggerito un pò la memoria ma nulla da fare! Scaricare aggiornamenti non mi fido molto..sul cd allegato alla confezione non c'è nulla, per non parlare del manuale delle istruzioni. <_< Ho provato anche a rinominare delle foto e il problema è sempre lo stesso, seppure quando provo a digitare un numero di telefono funzionino tutti i tasti alla perfezione..ma allora qual'è il problema? :(
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 22/4/2008, 22:14




il problema è ke devi cambiare firware :) e risolvi tutto :)
 
Top
SSxxx
view post Posted on 22/4/2008, 22:17




Uh capisco :o: ..ehm, cioè..non so cos'è un firware e come si cambia ecco :unsure:
Diciamo pure che non sono esperta in materia :blink:
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 22/4/2008, 22:26




allora scusa x prima ma ho scritto male xke si scrive firmware e di conseguenza ti ho fatto sbagliare :) allora allora il firmware del motorola in questo caso del v3 lo possiamo definire come un sistema operativo :) x cambiare firmware prima di tutto devi vedere il boot loader del cellulare poi scarichi tutto il materiale ke ti serve ovviamente io sono qui a tua completa disposizione ;)
 
Top
SSxxx
view post Posted on 22/4/2008, 22:35




Ooooook, bene :sisi: Intanto grazie per la disponibilità e tranquillo per l'errore, tanto per me è sempre arabo :D Allora temo ti ruberò un pò di tempo :cry: [ sorry me! ] Per qualsiasi informazione ti serva comunque chiedimi pure...innanzi tutto, per vedere questo boot loader come posso fare? -_-
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 22/4/2008, 22:39




allora basta spegnere il cellulare dopo di ke fai questa combinazione *# tasto rosso :)
 
Top
SSxxx
view post Posted on 22/4/2008, 22:44




Ok! ;) allora ti scrivo tutto quello che è apparso:

Boot Loader
08.26
SW Version:
R374_G_0E.42.1
OR_A

Battery OK
Ok to Program Connect USB
Data Cable


Immagino che la parte più importante sia la prima ^^
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 22/4/2008, 22:46




si infatti e la prima :) cmq ti ho mandato un MP poi ora dobbiamo vedere se il cel è v3 o v3r
 
Top
SSxxx
view post Posted on 23/4/2008, 00:48




grazie infinitamente per la disponibilità fino a quest'ora su MSN! Risolto tutto quanto!!! :uzuz: ti devo mille favori :P GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE
 
Top
8 replies since 22/4/2008, 18:09   203 views
  Share