ForumCommunity

Problema spegnimento telefonino, Il telefono si spegne da solo e non vuole + riaccendersi

« Older   Newer »
  Share  
Paulen
icon9  view post Posted on 15/4/2008, 15:17




Vi espongo subito il mio problema ho da circa 2 anni il mio motorola V1075 e devo dire ke è andato tt a gonfie vele...l'ho settato secondo le mie necessità...cambiato un po skin e migliorata la fotocamera e le videocamera...oa il problema è questo è da un po di tempo ke il mio cell si spegne da solo...la batteria era in dotazione da quando l'ho comprato...praticamente tolgo la batteria lo rimetto e lo riaccendo ed è tt ok...la batteria è di nuono "carica"...(da premettere ke ogni notte metto a caricare il tel altrimenti mi muore il giorno dopo) cmq ultimamente le cose soo peggiorate...anche quando tolgo e rimetto la batteria non riesco ad accenderlo...ci vogliono qualche santo...ora il mio dubbio se compro una nuova batteria risolvo il problema o spendo solo soldi? c'è un metodo per vedere se si è danneggiato il mio tel? la garanzia qanti anni copre e come vedere? attendo tante risposte al + presto...grazie...Paulen :huh: :huh:
 
Top
kekkoultras
view post Posted on 15/4/2008, 20:25




Ciao Paulen inanzitutto la garanzia dura 2 anni però se vuoi portarlo in assistenza devi avere sul tuo cel il firmware originale altrimenti fanno storie e ti invalidano la garanzia e di conseguenza paghi la riparazione....per quanto riguarda la batteria non saprei dirti tanto potrebbe essere un problema del cellulare tanto la batteria ke è arrivata alla fine dei suoi giorni...ti consiglierei di aspettare altre risposte xò puoi provare a vedere se con una batteria uguale alla tua xò di un cel di qualke tuo amico (se hanno anke loro il V1075) se fa lo stesso difetto....se nn lo fa allora è la batteria se avviene il contrario allora penso sia il cellulare...spero di esserti stato di aiuto ciao.
 
Top
1 replies since 15/4/2008, 15:17   72 views
  Share