ForumCommunity

AIUTOOO PROBLEMA ENORME

« Older   Newer »
  Share  
lucalupe84
view post Posted on 28/3/2008, 11:04




Raga....ho flashato tante volte e non ho mai avuto problemi adesso mi è successa questa cosa molto grave...avevo e6p rsa free... ho fatto un reflash e6p, prima pero lo modificato con il programma di luca mettendo il mio boot 0.6.8.4, a fatto tutto e mi ha detto telefono flashato con successo....ho flashato con moto kup, ma poi il cell non è piu ripartito in nessun modo...non si accende, non va in boot e se lo attacco al pc, il pc mi dice periferica non riconosciuta? che devo fare? AIUTATEMI VI PREGO.....
 
Top
--( B3nNa )--
view post Posted on 28/3/2008, 14:10




probabilmente hai sbagliato boot...magari selezionando la casella sbagliata....ù
ti consiglio di addicurarti bene che non ti si accenda in nessun modo e di portarlo al cam dicendo che un giorno l'hai acceso e l'hai trovato in quello stato...
 
Top
lucalupe84
icon1  view post Posted on 31/3/2008, 09:55




:woot:
Allora....viva questo forum...
dopo due giorni di disperazione e tentativi sul mio cell morto, ma proprio morto...come per miracolo un sabato mattina LA LUCE....non ci potevo credere...dopo due giorni di tentativi vani con la modalità per forzarlo in boot non chiedetemi come perchè non ve lo so spiegare, le ho provate di tutte...ad un certo punto vedo boot loader....non perdo neanche 30 secondi che lo attacco al pc e flash....flash con successo e cell come nuovo...e vado in c__o al cam.

Vi ripeto che il cell non mi si accendeva più in nessu modo, lo connettevo con il pc e mi diceva sempre periferica non riconosciuta...non mi diceva niente neanche se lo mettevo in carica....
questo per suggerire di non perdere mai la speranza a tutti quelli che si trovono in questa situazione.... io dopo due giorni di prova ero rasseganto e stavo per portarlo al cam.

In bocca al lupo ragazzi... e RINGRAZIO TUTTO IL FORUM E TUTTI I MODERATORI E CHI SUGGERISCE ASSISTENZA, PERCHE è MERITO LORO!!!
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 31/3/2008, 10:02




Luca sono contento x te persevera sempre :asd:
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 31/3/2008, 10:40




CITAZIONE (ispanicorc @ 31/3/2008, 11:02)
Luca sono contento x te persevera sempre :asd:

:winner:
Grazie ispa... però adesso mi sa che il reflash dell'e6p non lo metto...non mi fido più....lascierò il mio...però la flex la modifico...quale mi consigli??

ciao ciao.
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 31/3/2008, 11:06




di flex ce ne stanno tante prendi quella ke te gusta de + :lol:
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 31/3/2008, 11:13




CITAZIONE (ispanicorc @ 31/3/2008, 12:06)
di flex ce ne stanno tante prendi quella ke te gusta de + :lol:

ok faccio un giro

scusa se ti rompo ancora, ma se volessi la tua quella con Itunes edition, la puoi postare? perche l'ho trovata nel forum, ma è insieme ad un firm....io vorrei solo la flex.....grazie e scusa.
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 31/3/2008, 11:27




mmmm nn ce lo xke ho Fatto un MP mi spiace
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 31/3/2008, 11:38




CITAZIONE (ispanicorc @ 31/3/2008, 12:27)
mmmm nn ce lo xke ho Fatto un MP mi spiace

ok grazie lo stesso....semmai se posso metto il tuo firm con flex itunes, estraggo la flex e poi rimetto il mio firm.

CITAZIONE (ispanicorc @ 31/3/2008, 12:27)
mmmm nn ce lo xke ho Fatto un MP mi spiace

CITAZIONE (ispanicorc @ 31/3/2008, 12:27)
mmmm nn ce lo xke ho Fatto un MP mi spiace

ok grazie lo stesso....semmai se posso metto il tuo firm con flex itunes, estraggo la flex e poi rimetto il mio firm.
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 31/3/2008, 11:48




bhe se te lo flasha puoi tenere anche tutto il fim xke è moltobuono cmq se poi metti il firm e poi ti salvi solo la flex quando si accemde il cell ti dirà di sicro errore applicazione xke devi cambiare la seem ke fa partire itunes ;)

tu ke boot hai detto ke hai?
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 31/3/2008, 11:50




ok grazie...troppa confusione..cambio flex...guardo in giro....ciao ciao

CITAZIONE (lucalupe84 @ 31/3/2008, 12:48)
ok grazie...troppa confusione..cambio flex...guardo in giro....ciao ciao

ah già....vedo che non è neanche per il mio boot...lascio perde...
 
Top
10 replies since 28/3/2008, 11:04   131 views
  Share