ForumCommunity

SE QUALCUNO MI AIUTA GLI BACIO I PIEDI, sto pc è fuori usco da 2 medi

« Older   Newer »
  Share  
shaq91
view post Posted on 24/3/2008, 23:59




raga un mio amico ha sto problema
CITAZIONE
salve ragazzi ho un bruttissimo problema... praticamente quando accendo war rock dopo un po' che gioco mi si blocca, e per chiuderlo devo aprire il task manager, e chiudere l'applicazione che "non risponde". Questo non mi capita solo su wr ma anche su internet sempre dopo un po' e mi capita soprattutto su siti dove diciamo sono un po' più pesanti. Inoltre vi dico che la cosa peggiora non appena accendo msn, non posso proprio più giocare a wr o aprire una pagina web che mi si blocca, e devo soltanto riavviare il pc x stare un 10 min in santa pace senza che l'applicazione si blocchi . Ho appena formattato il pc con diversi tipi di xp ma il problema non è stato risolto. CHE FARE??? Ormai sn esasperato non riesco proprio + a giocare o navigare in internet. Se qualcuno mi può aiutare, lo faccia. Grazie mille rispondet

io sto impazzendo insieme a lui da 1 mese... ma niente ho provato di tutto ma niente... vi prego mi sono arreso :KO: aiutatemi o mi sparo porca p :locked: na
 
Top
modder90
view post Posted on 25/3/2008, 10:09




quasi sicuramente viste le varie formattazioni il problema sta nell'harware sicuramente c'è qualche pezzo diffettoso penso la ram visto i vari blocchi soprattutto durante le fasi di gioco comunque iniziate a controllare le varie componenti hardware senza escludere nessuna componente iniziando da ram che secondo me è la cosa piu sospetta insieme al processore
ha in caso puoi darmi piu informazioni su sto pc magari cosi si riesce a circoscrivere di piu il problema
 
Top
shaq91
view post Posted on 25/3/2008, 18:37




DUAL CORE 2.8 GHZ 1 GB DI RAM DDR2 SCHEDA VIDEO ATI RADEON SAPPHIRE X600 PRO 256 HARD DISK DA 250 GB... scusa per il caps ma me ne sono accorto dopo :lol:
 
Top
--( B3nNa )--
view post Posted on 25/3/2008, 19:48




CITAZIONE (modder90 @ 25/3/2008, 10:09)
quasi sicuramente viste le varie formattazioni il problema sta nell'harware sicuramente c'è qualche pezzo diffettoso penso la ram visto i vari blocchi soprattutto durante le fasi di gioco comunque iniziate a controllare le varie componenti hardware senza escludere nessuna componente iniziando da ram che secondo me è la cosa piu sospetta insieme al processore
ha in caso puoi darmi piu informazioni su sto pc magari cosi si riesce a circoscrivere di piu il problema

quoto in pieno.
probabilmente il problema risiede nella RAM o nella scheda video...
controllate anche la scheda di rete, dato che da quello che ho capito entrambe le applicazioni (warrock e internet) ne fanno uso...
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 26/3/2008, 10:43




la ram sono 2x512 o 1x1Gb?
 
Top
shaq91
view post Posted on 28/3/2008, 20:19




2 da 512 cmq credo sia la ram perchè ne occupa molto
 
Top
--( B3nNa )--
view post Posted on 28/3/2008, 20:55




allora prova ad aggiungerne un po'...
 
Top
6 replies since 24/3/2008, 23:59   70 views
  Share