ForumCommunity

Custom Firmware Business & Multimedia Edition

« Older   Newer »
  Share  
Jason Gideon
view post Posted on 24/3/2008, 18:54




CUSTOM FIRMWARE BUSINESS EDITION



A soli due giorni dalla release del mio nuovo lavoro dopo tanto tempo di inattività, pubblico questo nuovo Custom Firmware che è frutto dell'intenso lavoro che ho iniziato da sabato sera e ho terminato giustappunto pochi minuti fa.
Il Custom Firmware Business Edition è un CF un po' speciale: non ho mai creato nulla di simile in quanto in tutti i CF cercavo di introdurre il massimo delle scoperte, della grafica e di tutto il resto. Questa volta ho voluto creare due differenti versioni dei miei CF definitivi una dedicata maggiormente a chi lavora, vuole utilizzare il cell come uno strumento da lavoro e quindi avere al meglio calendario, browser, notepad, skin sobria e funzioni telefoniche avanzate. Il CF Multimedia Edition invece è dedicato a chi col cellulare principalmente si svaga (ascolta mp3, vede filmati, gira video o scatta foto, gioca ai Java...) e vuole quanto più possibile per aumentare la versatilità del suo svago.
Per creare il Business sono partito dal mio CF Easter Edition rilasciato pochi giorni fa: perciò anche questo ha la RSA sbloccata, tutte le caratteristiche dell'Easter e in più altri cinque o sei miglioramenti comuni alla versione Multimedia, che uscirà tra qualche giorno. Inoltre, il Business Edition ha altre cinque modifiche che non si troveranno nel nuovo CF Multimedia nè che sono state apportate per la creazione del CF Easter Edition. Come al solito di seguito troverete il file scaricabile e visualizzabile in .txt del changelog e il link per scaricarlo (mirror Mediafire). Ho aggiunto di default anche la modifica per effettuare gli screenshots, che nel precedente CF non c'era, perciò ve ne ho fatti quattro per presentarvi com'è la grafica prima di installarlo e i programmi che spiccano tra i più importanti.

Screenshots

imageimage
imageimage

Changelog Custom Firmware Business Edition by Jason Gideon
Apri qui

Download here Custom Firmware Business Edition by Jason Gideon (ONLY FOR V3X WITH BOOTLOADER 0.6.7.1!!)



Come al solito, da questa pagina (link provvisorio) potrete assistere agli sviluppi in tempo reale sul compiling del nuovo Multimedia Edition e su eventuali aggiornamenti che verranno apportati successivamente alla Business Edition.
______________________________________________________________________________________________

CUSTOM FIRMWARE MULTIMEDIA EDITION

Coming very soon...stay tuned!

______________________________________________________________________________________________

Jason Gideon

Edited by Jason Gideon - 25/3/2008, 08:07
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 24/3/2008, 22:10




mi sembra molto utile questa divisione in base alle esigenze dell'utente :sisi:
;)
 
Top
decmarco
view post Posted on 25/3/2008, 12:20




ma va bene per motorola v1075?
 
Top
Jason Gideon
view post Posted on 25/3/2008, 12:37




Non ancora. Ha bisogno di essere adattato in quanto non avendo quel telefono non saprei come fare.
 
Top
decmarco
view post Posted on 25/3/2008, 17:15




ma esiste qualcuno ke lo sà fare?
 
Top
Jason Gideon
view post Posted on 25/3/2008, 19:00




Il nostro admin fabo ha già in cantiere una versione per il vostro cell, perciò pazientate.
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 25/3/2008, 23:29




io lo saprei adattare benissimo xo mi serve la versione x il mio boot ;) se no nn se fa niente ;)
 
Top
Jason Gideon
view post Posted on 26/3/2008, 15:50




Si, fabo potrebbe esportare la versione per tutti i boot del V3x e tu potresti farla per altri cell!
Vi ringrazio tanto ragazzi, se riuscite a farlo siete dei geni!
 
Top
Sgargiullo
view post Posted on 7/4/2008, 17:59




potrebbe uscire una versione x il boot 0.6.8.2?
 
Top
ringhio161987
view post Posted on 13/4/2008, 10:43




ma scusate aggiornamenti..?
 
Top
Jason Gideon
view post Posted on 15/4/2008, 17:34




Io ho lasciato tutto in mano a Fabo e ai suoi ragazzi di MFF.....purtroppo oltre al V3x non riesco non possedendo altri modelli e non avendo solo Motorola da gestire.
Sicuramente ultimerò la Multimedia Edition per V3x (versione OpenBoot) per la fine di Aprile, ma poi per esportarla su altri phone Motorola ci vorrà l'aiuto di qualcun altro.
 
Top
Sgargiullo
view post Posted on 17/4/2008, 18:43




esiste una guida per convertire il boot di un firmware?
 
Top
11 replies since 24/3/2008, 18:54   334 views
  Share