ForumCommunity

AIUTO per aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
retaras
icon14  view post Posted on 17/3/2008, 20:20




Ciao ragazzi , sono in possesso di un motorola v3x , ormai fa le bizze nel senso che non mi fa capire nelle chiamate perse chi mi ha chiamato , e tante altri difetti, io vorrei aggiornarlo tramite cavetto in dotazione , ma sono veramente ignorante in materia , se c'č qualcuno che puņ dirmi di quale software ho bisogno per fare ciņ , e da dove prendere l'aggiornamento per il cellulare in questione, premetto che ho vista come S.O. grazie in anticipo(tengo a precisare che ho il cell. ormai da 2 anni e non l'ho mai aggiornato)
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 17/3/2008, 20:25




sposto in assistenza ;)
per qunto riguarda il resto basta seguire questa guida.... se poi ci sn problemi noi siamo qui ;) :)

dimenticavo qui trovi i firmware da caricare ;)
 
Top
retaras
view post Posted on 17/3/2008, 20:45




nell'istallare rds lite mi da appena installo errore ( 1:failied to install ISKernel files. Make sure you have appropriate privileges on this machine.)e quindi non posso procedere HELP!!!
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 17/3/2008, 21:17




scarica le ultime versioni ke trovi in sezione programmi xke puo essere ke alcune sn incompatibili cn vista ;)
 
Top
beta5
view post Posted on 17/3/2008, 22:25




dalla versione 3.8 sono compatibili con vista. e ricorda quando clicchi per installare rsdlite devi farlo come admin (tasto dx del mouse e selezioni run come admin)
Vedrai che va, inoltre ricorda devi installare i drv p2k prendi quelli autoistallanti vanno su da soli.
:)
 
Top
retaras
view post Posted on 18/3/2008, 17:18




ho fatto guaio mentre aggiornavo si č spento cell. ora non si accende piu help help help!!! come posso rimediare? se posso rimediare
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 19/3/2008, 08:48




devi fare il TP ;)
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 19/3/2008, 14:49




retaras xke se hai kiesto qua hai aperto un altro post?
 
Top
retaras
view post Posted on 19/3/2008, 17:53




perchč sono nel panico piu totale . scusatemi ragazzi ma non sto a capire piu nulla. cosč sto tp? che devo fare
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 19/3/2008, 18:55




Il TP č una procedura molto risciosa ke xo farą risuscitare il tuo cell xo nn so se qui abbiamo la guida
 
Top
retaras
view post Posted on 19/3/2008, 19:32




ok grazie almeno qualcuno che ha capito mia ignoranza in materia , ora che mi č chiaro che devo fare il tp(procedura per risuscitarlo), la domanda č dove trovo la guida?c'č qualcuno che me ne posta una chiara chiara senza che combino altri casini, possibilmente con foto di procedura vista la mia piu assente competenza in materia grazie in anticipo.
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 19/3/2008, 19:52




Ti ho mandato un MP ;)
 
Top
retaras
view post Posted on 19/3/2008, 20:19




grazie infinite ;) mazza č un macello faccio prima se lo metto nel frullatore lo apro prima hahahahaha grazie mille comunque veramente disponibile grazie ancora
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 19/3/2008, 20:47




io te l ho detto lo sconsiglio vivamente usa motoGot ke nn cosat molto
oppure portalo al cam.... meglio spendere qlk soldino piuttosto ke riskiare di buttare il cell
 
Top
retaras
view post Posted on 20/3/2008, 01:08




dove lo posso trovare motoGot? e quanto costa, e sopratutto mi danno anche le istruzioni per l'uso?
 
Top
15 replies since 17/3/2008, 20:20   155 views
  Share