ForumCommunity

nn si accende + il cellulare, dopo aver tentato di caricare una flex

« Older   Newer »
  Share  
motodogma
icon9  view post Posted on 12/3/2008, 16:06




salve a tutti ragazzi\e..ho un problema alquanto grave.. :(
poco fa ho cercato di caricare sul mio v1075 la flex R252211LD-ORA_U_85.9B.E2P_reflash_mlp_mdrm_by_JM cn rsd lite..solo ke il processo nn č andato a buon fine (infatti poi mi č uscito faild), dopo di ke il cell nn s'č voluto accendere +..č cm morto.. :cry:
mica avreste una vaga idea della causa?sapreste dirmi cm posso fare x resuscitare il mio cell?
VI ringrazio anticipatamente x il tempo concessomi e mi scuso x il disturbo..
un saluto ciao baci
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 12/3/2008, 16:13




il cell parte in boot? ( si manda tenendo premuti *+#+ tasto rosso (qll delel kiamate) vedi se parte cosi ;)
 
Top
motodogma
view post Posted on 12/3/2008, 16:19




no..uff..nn si accende neanke in boot e poi se lo collego al pc mi dice "dispositivo usb nn riconosciuto"
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 12/3/2008, 16:35




azzolina nn da proprio nessun segno di vita? la batteria era carica?
 
Top
motodogma
view post Posted on 12/3/2008, 16:46




si la batteria era carica..
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 12/3/2008, 16:58




guarda senza ke ritorno a scrivere le stesse cose
leggi questa discussione ;)

senno puoi provare a usare anke questa guida di THE SCORPION(cosi nn dite ke nn citiamo gli autori :asd: )
 
Top
motodogma
view post Posted on 12/3/2008, 17:07




ok..ti ringrazio infinitamente..
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 12/3/2008, 17:09




fammi sapere se risolvi ;)
 
Top
motodogma
view post Posted on 12/3/2008, 17:26




cmq il link della quida di scorpion nn va..mi dice "This user is out of bandwidth.
Please email [email protected] for support"



mi sa ke dato ke č del dicembre 2006, se la garanzia č di 2 anni e possono nn accorgersi ke lo stavo modificando,lo porto in assistenza..no?mi conviene?

non mi funziona nessuna delle alternative suggerite da Fabo92 "1-Togli la batteria, poi premi i tasti * # e mentre rimetti la batteria schiacci il rosso.
2-Togli la batteria, collega il cell al caricabatteria, poi premi i tasti * # e mentre rimetti la batteria schiacci il rosso.
3-Premi i tasti * # e mentre colleghi il cell al caricabatteria schiacci il rosso.
4-Questo č quello estremo, quello che ha funzionato di pił. Collega il cell al caricabatteria (staccato dalla presa di corrente). Premi i tasti * # e mentre metti dentro la spina schiacci il rosso."

ufffffffffffff :(
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 12/3/2008, 17:27




ops....scusa nn me ne ero accorto
allora se tu ne sei sicuro al 100% ke nn parte portalo e nn dovrebbero accorgersi di nulla ;)
 
Top
motodogma
view post Posted on 12/3/2008, 17:29




ok grazie.. ;)
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 12/3/2008, 18:02




si infatti vai al cam e in 24 ore te lo aggiustano ;) sempre se il cell č in garanzia

CITAZIONE (motodogma @ 12/3/2008, 16:06)
ho cercato di caricare sul mio v1075 la flex R252211LD-ORA_U_85.9B.E2P_reflash_mlp_mdrm_by_JM cn rsd lite..solo ke il processo nn č andato a buon fine (infatti poi mi č uscito faild)

allora tu nn hai inserito una flex ma bensi un reflesh ora se era con rsa free dovevi stare attento al tipo di boot e normale ke poi sbampi il cell
 
Top
motodogma
view post Posted on 12/3/2008, 23:11






allora il cell e risultato in garanzia :thumbup: e hanno detto ke tra 7 o 8 giorni (secondo me troppo tempo :wacko: ) me lo restituiscono.. :uzuz:

speriamo speriamo speriamo.. :sbavo:

cmq ora ke mi ritorna..x fare quello ke volevo fare..mi spiegate cm devo fare senza ricreare di nuovo un disastro?

vorrei caricare qst "Ispanico_limited_ediction" e qst "R252211LD-ORA_U_85.9B.E2P_reflash_mlp_mdrm_by_JM"..quale va x prima e cm si caricano?va bene rds lite v 4.0.1 multi flash\multi flax tool?
scusate ma sn un pņ ignorante..:(
 
Top
FireŠevil Šins
view post Posted on 13/3/2008, 10:50




devi dirci la tua versione di bootloader ;) lo si fa mandando il cell in boot come spiegato qlk post fa ;)
 
Top
motodogma
view post Posted on 13/3/2008, 12:14




ok fire..appena mi ritorna il cell controllo la versione del boot e vi faccio saxe..ok?vi ringrazio molto..
 
Top
25 replies since 12/3/2008, 16:06   262 views
  Share