ForumCommunity

190: In Esclusiva per Te: Infinity SMS, sono incazzata nera!

« Older   Newer »
  Share  
Zia Maggiolina
view post Posted on 11/3/2008, 01:07




allora..
ho infinity sms e mms. il primo sia di messaggio che di mms lo pago e gli altri 100 gratis.
visto che mando pochi sms e spendere 6 euro per l'attivazione e 15 cent per il primo messaggio, ho chiesto la disattivazione e il 14 marzo non si rinnova. fin qui ci siamo, ok?

sabato navigando sul sito leggo In Esclusiva per Te: Infinity SMS, entro e mi dice:

"Ogni giorno 100 SMS GRATIS per messaggiare con i tuoi amici Vodafone

Questa è un'offerta personalizzata che Vodafone ti ha riservato.
Leggi tutti i dettagli e clicca sul bottone Avanti per aderire.
Solo su Web
Attiva a soli 3 euro Infinity SMS



100 SMS GRATIS al giorno, dopo il primo, da inviare dall'Italia a tutti i tuoi amici Vodafone per 2 mesi
Dettagli
L'offerta è relativa agli SMS inviati dall'Italia verso Operatori nazionali.
Gli SMS oltre la soglia, quelli verso i numeri brevi e le ricevute di ritorno, saranno normalmente tariffati in base al tuo piano telefonico. Gli SMS gratuiti inviati con Infinity SMS non concorrono inoltre al raggiungimento della soglia per la ricarica omaggio prevista dai piani con meccanismi di autoricarica sugli SMS.
"


e mi dico, bè 3 euro per due mesi... magari lo rifaccio, e clicco su AVANTI.

"Con Infinity SMS ogni giorno dopo il primo SMS, puoi inviare fino a 50 SMS GRATIS a tutti i tuoi amici Vodafone, per 2 mesi.

L'opzione non è attiva.
L'opzione è attivabile al costo di 3 euro
."

ma come .. prima sono 100 sms e ora 50? leggo male io? ho capito male?

chiamo il 190:
PRIMO OPERATORE: no guardi, la prima pagina è generale, la seconda è per l'utente. scusa ma se entro con i miei dati quelle pagine sono miei o sono scema io che ragiono così?
SECONDO OPERATORE: attenta un attimo, 30 secondi e cade la linea. premetto che a casa mia ho un buonissimo campo.
TERZO OPERATORE: attenda.. e dopo qualche minuto mi fa no guardi sono 50 sms.


domando perchè prima c'è scritto una cosa e dopo l'altra, e mi risponde ma lei ha già una promo attiva. si ma il 14 marzo non si rinnova e pensavo di riattivarla.
a me poco importa se sono 100 o 50... ne mando pochi, però per principio mi sto puntando.
se poi mi dicono 100 e al messaggio numero 51 pago???? lì mi rompe.

qualcuno di voi sa qualcosa?
mi chiarisce un pò le idee....????
ho chiamato anche stasera ma ci mettono una vita e ho mollato. riprovo domani e sentiamo le altre fesserie che mi dicono.
 
Top
--( B3nNa )--
view post Posted on 11/3/2008, 15:02




beh gli operatori del 190 sono di una "gentilezza" unica....a me è capitato di sentirmi dare dell'incivile perchè l'operatore faceva finta di non sentire....

comunque non è la prima volta che la voda frega i soldi a quella maniera...e gli altri operatori non sono da meno....

 
Top
Zia Maggiolina
view post Posted on 11/3/2008, 15:46




CITAZIONE (--( B3nNa )-- @ 11/3/2008, 15:02)
beh gli operatori del 190 sono di una "gentilezza" unica....a me è capitato di sentirmi dare dell'incivile perchè l'operatore faceva finta di non sentire....

comunque non è la prima volta che la voda frega i soldi a quella maniera...e gli altri operatori non sono da meno....

io capisco che con tutte le offerte che spuntano in continuazione. tariffe, promozioni, internet.. qui e la.. si flippano..
ho lavorato in un call center e certe cose le posso capire. ma non si possono comportare da fessi perchè la loro voce diventa la faccia della VODAFONE!
 
Top
2 replies since 11/3/2008, 01:07   57 views
  Share