ForumCommunity

Scheda Video

« Older   Newer »
  Share  
erfina
view post Posted on 6/3/2008, 16:16




Ciao a tutti! Avevo una domanda... stò cercando di poter giocare ad un gioco ke xò va troppo lento sul mio V1075 probabilmente x la skeda video troppo vekkia! Può esistere una flex o un firmware kapace di agirare qst problemino e far andare così i giochi un poketto + veloce? oppure il problema è proprio della skeda video e bisogna xforza cambiare quella? e se è così, se ne poxono trovare altre + veloci? Qst gioco è essenziale! Grazie in anticipo x la risp
 
Top
fabo92™
view post Posted on 6/3/2008, 16:27




Non si può fare niente... Ovvero, il nostro cell ha una buona scheda grafica ma non è implementata dal software (è implementata solo parzialmente) e quindi i giochi 3d o un po' pesanti si vedono lenti (questo a dire il vero è dovuto anche alla cpu che non molta nel nostro cell ;) )

Fai conto che il V3X ha questa scheda grafica: http://www.nvidia.it/page/goforce_3d_4500.html

L'E1070/V1075 ne hanno una un po' meno potente ma si potrebbero sicuramente avere prestazioni migliori se fosse implementata.

Fatto sta cmq che non esiste nessun modo per implementarla, bisognerebbe riscrivere da capo il software e pochi lo sanno fare e cmq sarebbe un lavoraccio ;)

Sono andato a vedere meglio, su E1070/V1075 è montata una GoForce 4000 ma purtroppo non ha accelererazione 3D :( Quindi anche volendo non si riuscirebbe a tirarne fuori niente..
 
Top
shaq91
view post Posted on 6/3/2008, 17:24




che merda di cel che abbiamo
 
Top
erfina
view post Posted on 6/3/2008, 19:50




Ho cpt grazie... Dici allora ke ci dovrei rinunciare a qst gioco... anke se nn è 3D va lento lo stesso.... Va bn nn fa nnt... Grazie lo stesso... Mi racc se trovate un modo x implementarla o fare qlks x potenziarla mettete un annuncio nel forum! Alla prossima
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 6/3/2008, 21:16




Certo Se ci saranno novità avviseremo :D
 
Top
erfina
view post Posted on 6/3/2008, 21:27




ok grazie!
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 6/3/2008, 21:29




anche se dubito ke ci saranno novita :( leggendo la risposta di fabo
 
Top
erfina
view post Posted on 6/3/2008, 22:19




vabbè la speranza è sempre l'ultima a morire!!! uno ce spera sempre!!!
 
Top
7 replies since 6/3/2008, 16:16   60 views
  Share