ForumCommunity

[E770]modificare bootscreen, come modificarlo

« Older   Newer »
  Share  
nika2
view post Posted on 13/2/2008, 22:57




come dice il titolo volevo sapere se qualcuno sà cm cambiare boot sceen nel mio cell..ho trovato in giro che si dovrebbe fare con boot screen replacer solo che il modello del mio cell apunto un E770 non c'è :cry: qlcuno saprebbe aiutarmi? grz anticipatamente :thumbup:
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 14/2/2008, 17:36




nella sezione "Guide E770" trovi la mia guida con i link e le immagini
 
Top
nika2
view post Posted on 14/2/2008, 18:01




questa? -> https://v1075.forumcommunity.net/?t=8912715
un'altra cosa ma siccome ho cm FW vista rtm posso evitare di patchare la RSA? ma posso mettere anke una gif??
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 14/2/2008, 19:09




la guida è quella
il firmware vista rtm ha già la rsa free quindi non devi patchare la rsa
 
Top
nika2
view post Posted on 14/2/2008, 22:08




CITAZIONE
Avete bisogno di rsa away ,SBF recalc e del vostro firmware da patchare.
ADESSO E’ POSSIBILE PATHCARE SOLO CELL CON BOOTLOADER 0.6.7.1 E 0.6.8.1
Trovate tutto su: http://cellulariepc.altervista.org/download
Avviate SBF Recalc
Selezionate il vostro firmware e cliccate su split flash file.
Cliccate su open cg folder;ora chiudete sbf recalc.
Aprite RSA Away
Selezionate il file contenente il cg1 del firmware
Selezionate la versione del BootLoader (se sbagliate e flashate potete dire addio al vostro e770)
Spuntate le prime tre caselle (se spuntate anche l’ultima vi darà errore,testato)
Ora cliccate sul primo tasto (????? ???)
SOSTITUIRE L’IMMAGINE DI BOOT(rsa patchata)
Scaricate motorola boot screen replacer 4.1 (http://cellulariepc.altervista.org/download)
Aprite il cg1 appena patchato,
Nella selezione del software cliccate su + e scrivete il nome del vostro software (impostazioni>info videofonino>altre info>versione sw)
Selezionate l’immagine Hellomoto e cliccate su load from file…
Selezionate l’immagine e cliccate save flash.
Vi darà il messaggio Ok!
Adesso Aprite sbf recalc
Selezionate il cg1 patchato e cliccate create flash file
Salvatelo come sbf e flashatelo con RSD Lite!

io ho seguito la tua giuda siccome x sostituire l'immagine di boot dovevo aprire il CG1 allora ho avviato SBF Recalc ho selezionato il FW e ho cliccato su split flash file. poi ho eseguito tutto quello che hai detto nella guida solo che nn funziona..mi ha dato uno strano errore "phone failed initial security verification checks. HAB error 0x39" :unsure: :cry: :cry:

Edited by nika2 - 14/2/2008, 22:43
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 15/2/2008, 19:15




il telefono ti ha dato questo errore??
mi sa che hai sbagliato qualche cosa nel patchare la rsa perchè quello è l'errore di verifica dei byte patchati
 
Top
nika2
view post Posted on 15/2/2008, 20:09




infatti nn l'ho patchata xche avevo messo cm FW quello vistaRTM....allora devo cmq eseguire tutta la guida?
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 16/2/2008, 12:58




mi sa di si...prova a fare un firmware partendo dal noband tedesco...che è rsa-lock
 
Top
nika2
view post Posted on 16/2/2008, 21:50




nn riesco a trovare l'altro programma che hai usato nella guida RSA Away 1.1 potresti upparlo x favore?

PS.ma qst procedura è sicura? qlc l'ha mai testata?
 
Top
nika2
view post Posted on 17/2/2008, 17:39




io ho selezionato il FW vista rtm..ho cliccato su split flash file..poi nn so x quale ragione visto che poi nn vado a far niente e mi riapre solo i file che ho spittato ho cliccato su open cg folder ed ho chiuso sbf recalc..poi ho aperto RSA Away mi spunta una schermata cn tanti punti interr nn so cosa sia...ho selezionato il file contenente il cg1 del firmware che ho appena splittato ho selezionato la versione del Bootloader 0.6.7.1 poi ho spuntato le prime tre caselle (ma l'ultima nn mi ha dato errore....) e poi ho cliccato sul primo tasto (????? ???) ma mi ha detto entrambe le volte fallito...poi ho provato cn il FW tedesco stessa cosa solo che la prima volta mi ha dato ok ma l'altra fallito...nn so piu che fare :cry:
 
Top
10 replies since 13/2/2008, 22:57   96 views
  Share