ForumCommunity

piccole domande dopo lo sblocco RSA

« Older   Newer »
  Share  
lucalupe84
view post Posted on 22/1/2008, 11:18




Ciao ragazzi...ho sbloccato l'RSA e adesso ho e6p RSA free piu patch...volevo farvi alcune domande:

1: se adesso ho l'e6p rsa free, posso tornare al mio e2p senza rsa free con un normale flash?
2:ora che ho l'e6p rsa free se vado su motorola phone tools non me lo riconosce piu come V1075 ma come V3x e per questo problema non riesco a rimettere i miei dati salvati in precedenza dello sblocco ad esempio contatti e appuntamenti del calendario...come faccio?
3: nel menů multimedia non ho piů la voce dei temi..perche?

grazie per le eventuali risposte...vi prego di potermi aiutare...ciao ciao
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 22/1/2008, 11:38




dimenticavo 4: applicazioni come minicommander, explorer me e itunes non mi vanno...come mai?

ancora grazie
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 22/1/2008, 12:26




dimenticavo ancora 5: con * # e cornetta rossa non mi va piu in boot loader...per farcelo andare mi tocca usare p2k tools....perche?
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 22/1/2008, 14:58




ciao luca allora come prima risposta alla domanda numero 1) si puň ritornare all e2p cn o senza ras free tramite un semplice reflesh 2) mentre x il fatto che il motorola phone tools te o riconosce come v3x e xke la flex e di un v3x moddata x il v1075 quindi presumo ke tu hai usato l Mp di natalizio e poi hai usato le varie pacth come descritto da fabo3) nn hai piu la voce temi xke quando ho moddato la flex nn ho cambiato le seem ma le ho rimappate e adattate x il v1075 quindi se vuoi l icona temi dovresti mettere le seem moddate x il v1075 anche se provi a cambiare mma nn fa nienterimangono sempre qelle quindi devi cambiare completamente le seem cn qelle del v1075 4) itunes e ninicommander ed explorer dovrebbero andare bene xke io le avevo messe e fuzionavono benissimo 5) se hai applicalo le pacth il cell vai in boot tenendo asterisco e la cornetta rossa....spero di essere stato kiaro ciao ciao
 
Top
fabo92™
view post Posted on 22/1/2008, 15:13




4)I permessi li devi abilitare posizionandoti sull'applicazione>opzioni>autorizzazioni>Funzioni legate ai dati per... e abilita tutte le voci mettendo a tutti "nessuna richiesta" ;) Tranne per reg. multimedia che non č necessaria :)

Per la 3) credo si possa risolvere utilizzando mma advanced editor e modificando l'mma ucp, non credo ci sia bisogno di cambiare tutte le seem, prova :)
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 22/1/2008, 15:17




grazie ispa...mi hai risposto pienamente a tutti i punti...quindi per concludere il punto 1 ok punto 2 posso allora rimettere direttamente solo la flex che avevo prima. punto 3 uguale al punto 2. punto 4 non so perche ma a me non vanno. punto 5 ok. cmq grazie di tutto.
 
Top
fabo92™
view post Posted on 22/1/2008, 15:25




CITAZIONE (fabo92™ @ 22/1/2008, 15:13)
4)I permessi li devi abilitare posizionandoti sull'applicazione>opzioni>autorizzazioni>Funzioni legate ai dati per... e abilita tutte le voci mettendo a tutti "nessuna richiesta" ;) Tranne per reg. multimedia che non č necessaria :)

Per la 3) credo si possa risolvere utilizzando mma advanced editor e modificando l'mma ucp, non credo ci sia bisogno di cambiare tutte le seem, prova :)

;)
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 22/1/2008, 15:31




grazie fabo...cmq dove la posso trovare questa flex? Ispanico_ItunesEdiction(flex sbrndizzata)
grazie
 
Top
FireĐevil Đins™
view post Posted on 22/1/2008, 15:33




la trovi qui ;)
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 22/1/2008, 15:37




ok ragazzi mi avete risposto in tanti....GRAZIEEEE
ciao ciao
 
Top
FireĐevil Đins™
view post Posted on 22/1/2008, 15:39




siamo qui per qst :) hai bisogno di altro o posso chiudere?
 
Top
lucalupe84
view post Posted on 22/1/2008, 15:52




no...per adesso sono apposto grazie a voi..qui puoi chiudere...
 
Top
FireĐevil Đins™
view post Posted on 22/1/2008, 16:01




ok :closed:
 
Top
12 replies since 22/1/2008, 11:18   64 views
  Share