ForumCommunity

usb

« Older   Newer »
  Share  
sarahrcd
view post Posted on 18/1/2008, 12:56




Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere:
partendo dal fatto che non sono per niente esperta vorrei sapere:
ho un motorola v3 e ho installato il cd incluso ma purtroppo alla fine dell'installazione, eseguita con successo, non mi configura e non mi riconosce il cellulare anche se il mio pc me lo segnala.
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!
 
Top
FireĐevil Đins™
view post Posted on 18/1/2008, 12:59




allora prova a lasciare il cell connesso per un poo se l istallazione e and bene dovrebbe riconoscere....senno scarica i driver p2k da qst forum..... ti ricordo solo ke se vuoi istallare skin o altro nn serve quel programma o cmq se devi trasferire img o altro ci sn anke programmi alternativi ;)
 
Top
sarahrcd
view post Posted on 18/1/2008, 13:06




Grazie,
Io, oltre a trasferire foto video e musica sull cell da pc vorrei espandere la memoria cancellando tutti i predefiniti inseriti nel cell e se c'č un altro sistema ti prego dimmelo :rolleyes:
 
Top
FireĐevil Đins™
view post Posted on 18/1/2008, 13:12




allora per la memoria purtroppo nn credo si possa fare nnt per cancellare i predefiniti visto ke ci sei ti consiglio di cambiare il firmware ;) (per farlo devi prima vedere la tua versione attuale per farlo basta andare in info telefono>versione sw ) una volta ggiornato in base a qll ke ti serve scariki dei programmi.....per il trasferimento di file audio e video consiglio p2ktool ;)
 
Top
sarahrcd
view post Posted on 18/1/2008, 13:14




Grazie mille :ciao:
 
Top
FireĐevil Đins™
view post Posted on 18/1/2008, 13:16




per qualunque prob siamo qui ;) ah ricordo....se nn l hai ancora fatto e sempre meglio presentarsi :)
 
Top
sarahrcd
view post Posted on 18/1/2008, 13:31




Hai ragione :cry:
 
Top
6 replies since 18/1/2008, 12:56   77 views
  Share