ForumCommunity

problemi vari con moto e770, vi prego di aiutarmi!!

« Older   Newer »
  Share  
specialdo
view post Posted on 12/1/2008, 00:17




ciao ragazzi
sto usando un pò di piu' il motorola in questione... ma ho riscontrato alcuni problemi. il cell era brand 3 ma ci ho messo un firmware no brand. solo che sto riscontrando un pò di problemi:

1. si sovrappongono le scritture!! ad esempio se manca la suoneria esce sul display NO SUONERIA. ma se lo metto sotto carica, la scritta "in ricarica" si sovrappone a quella "no suoneria"!!!! a cosa è dovuto ciò? vi posto uno screen con le scritte I TIM e vodafone IT sovrapposte:
image

2- quando apro un collegamento bluetooth tra pc e cellulare, cerco di visualizzare tutti i files del cell ma non mi vedo tutti. ad esempio lo screenshot che vedete sopra l'ho dovuto mandare via mms alla mia casella email e poi salvarlo e postarlo! perchè il bluetooth non lo vedeva!!

3- se apro una foto e poi faccio OPZIONI > INVIA come azioni mi da solo VIA MMS.. e via bluetooth come mai non c'è??

ps: se avete un firmware già ottimizzato e con la separazione nel menu messaggi tra NUOVO SMS, NUOVO MMS ecc uploadatelo e linkatemelo!! grazie!!
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 12/1/2008, 16:50




1) prova a mettere la skin moto e vedi se cambia qualcosa
per gli altri sembrerebbe un problema di qualche modifica...non credo che si possa risolvere senza flashare
 
Top
1 replies since 12/1/2008, 00:17   71 views
  Share