ForumCommunity

Portable Charger, come ricaricare i cell senza rete o auto

« Older   Newer »
  Share  
beta5
view post Posted on 5/1/2008, 21:51




Visto oggi in un ipermercato e acquistato per curiosita', sono rimasto ben disposto da questo dispositivo (Costo 17,90E). Di cosa si tratta di un contenitore grandezza accendino bic, poco piu' alto e piu' grosso di una pila a stilo AA da 1,5 volt che puo' contenere proprio una pila alkalina o ricaricabile al Ni-MH da 1,2 volt ed attraverso un cavetto la si puo' connettere al proprio cell per ricaricarlo oppure per allungare la conversazione in caso di batteria scarica vi allego le info della casa:

Portable Charger
CP2435
Portable Charger + Bi.Ready per Nokia, Motorola, Samsung

image

Grande novità di SBS per poter ricaricare la batteria del telefono cellulare ovunque quando non si ha la possibilità di poter utilizzare la rete elettrica o la presa accendisigari dell`automobile. Attraverso il Portable Charger e una normale pila stilo (inclusa nella confezione) sarà possibile effettuare fino a 3 ore di conversazione oppure ricarica il telefono fino a 2 ore. Contiene una pila stilo Ni-MH ricaricabile in tecnologia .Bi-Ready che è già pronta all’uso. Fino a 6 volte più potenti rispetto ad una normale pila alcalina per poter così utilizzare al meglio e fin da subito il prodotto. Disponibile in tre varianti per telefoni cellulari Nokia, Motorola e Samsung. Caratteristiche:

Design innovativo e dimensioni contenute
Permette di effettuare chiamate fino a 3 ore e di caricare la batteria del telefono cellulare per 2 ore
Led luminoso indicatore dello stato di carica
Confezione innovativa con la possibilità di provare i jack di ricarica del proprio telefono cellulare
Contiene due adattatori per telefoni cellulari della propia marca
Contenuto della confezione: Portable Charger, 2 adattatori per il proprio modello di telefono cellulare, pila stilo formato AA al Ni-MH tecnologia .Bi-Ready

Edit Beta5- aggiungo che anche in assenza di una pila ricaricabile Ni-MH da 1,2 volt, carica, e' sufficiente una comunissima batteria alkalina da 1,5 volt (che si trovano ovunque anche dal tabaccaio) per poter ricaricare il cell. E' chiaro che si ottengono piu' cariche con una Ni-MH da 1,2v.

Maggior info QUI

Edited by beta5 - 5/1/2008, 22:55
 
Top
FireÐevil Ðins™
view post Posted on 5/1/2008, 22:25




wow figo se lo trovo dalle mie parti ci faccio un pensierino
 
Top
beta5
view post Posted on 5/1/2008, 22:44




se vai sul link del produttore trovi dove reperirlo in tutt'Italia. ti garantisco che e' eccezzionale ho gia ricaricato il cell dal COSO!! ;)
 
Top
2 replies since 5/1/2008, 21:51   51 views
  Share