ForumCommunity

cambiare server mms e770, settaggi vodafone

« Older   Newer »
  Share  
lunetto
view post Posted on 28/12/2007, 17:36




Salve a tutti e buone feste ^_^ .
Ho flashato sul mio e770 il fw tedesco e tutto ok.
Adesso sto impostando le impostazioni mms vodafone e qua qualche problema :( .
Ho sostituito il websession con quello del fw tedesco e adesso tutti i profili web sono in italiano.Seguendo la pagina scaricata dal 190.it per le impostazioni del mio modello,c è un passo ancora da fare e cioè settare i SERVER all interno di messaggi/opzioni/impostazion/imposta messaggi/impostazione mms/INFO SERVER.A questo punto ho 3 server stranieri e il numero massimo è proprio 3,devo cancellarne almeno uno per mettere il mio server.Non posso nemmeno editarli,quindi devo proprio cancellare.Come si fa?
Ho provato con le sole impostazioni websession a mandare un mms,ma mi da subito errore IO.
Come faccio?grazie a tutti :KO:
ciao
 
Top
beta5
view post Posted on 28/12/2007, 22:10




Allora o con leadergl (flex editor) sblocchi il file Web session e dopo li cancelli. trovi una voce nei menu di FE con scritto websession.
oppure cancelli tutto il web session carichi QUESTO e per settaggio finale segui questa GUIDA
 
Top
lunetto
view post Posted on 29/12/2007, 11:58




^_^ Grazie Beta & Andre.
LA procedura di sostituzione del websession l avevo fatta correttamente e li tutto a posto.Ho seguito i settaggi della pagina del 190 per sistemare il tutto,solo che mi diceva di procedere poi con i settaggi impostazione mms da messaggi.
Dopo tanti tentativi di invio mms ci sono riuscito.
Problemi di rete mi sa,perchè stamattina è andata liscia senza cambiare nulla da ieri sera. :lol:
grazie :thumbup:
ciao
 
Top
beta5
view post Posted on 29/12/2007, 14:48




ok! Bene!!
 
Top
3 replies since 28/12/2007, 17:36   138 views
  Share