ForumCommunity

RICHIESTA !!! by The Scorpions

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 23/12/2007, 19:29




Ciaooss Forum chiedo a nome del sito in cui faccio parte motorolarazr.forumcommunity.net di postare un'altra grande creazione di lucameloni "Mff externalimagetool" anche per darne merito al suo creatore, di un'altro ottimo lavoro ringrazio in'anticipo al nome mio e del forum a cui faccio parte , e in'attesa di una vostra sicura approvazione vi saluto e vi auguro buone feste. :ciao:

Grazie!!!! by The Scorpions
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 24/12/2007, 12:04




Per me non c'è problema, però aspetta almeno il parere del founder per postare :)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 24/12/2007, 12:31




ok attendo risposta Grazie e buone feste poi sei riuscito a postare in quel sito russo?
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 24/12/2007, 12:33




No, avevo mandato un MP a quello che aveva postato(tramite MFT visto che sul sito russo non riuscivo :D ) ma non ha risposto :D

P.S. Buone feste anche a te :)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 24/12/2007, 12:44




A ok ottimo programma quella dell'immagine esterna sarebbe ottimo relizzarne uno per l'immagine del boot.
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 24/12/2007, 12:50




Mmm mi hai dato un ottima idea! :D Oggi provo a vedere se riesco :)
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 24/12/2007, 12:53




luca apri un 3d di richiesta programmi :risata: ormai non hai limiti :winner: :capo:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 24/12/2007, 12:59




Se ci riesci eviti uno sbattimento grande per cambiare l'immagine del boot.
 
Top
beta5
view post Posted on 24/12/2007, 16:48




LUCAAA??? abbi fede!! Luca ci riesce!!! AUGURI A TUTTI!! ;)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 24/12/2007, 17:08




Buone feste anche a te beta.
 
Top
beta5
view post Posted on 24/12/2007, 17:58




GRAZIE!!!! contraccambio al 100% ;)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 25/12/2007, 23:14




Aspetto risposta dal founder.

Grazie!!!
 
Top
fabo92™
view post Posted on 28/12/2007, 11:27




Ne abbiamo discusso tutti insieme, anche con il creatore del programma, e abbiamo deciso che da ora in poi i programmi non usciranno da qui. Se proprio se ne vuole segnalare l'esistenza, dovrete solamente mettere il nome del programma e il link al post qui su MFF!! Ciò vuol dire che il post dovrà essere composto così:

CITAZIONE

Nome del programma



Link a MFF


Niente di più! Se questo vi va bene ok, altrimenti non fate neanche questo ;)

Saluti e buone feste! ;)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 28/12/2007, 11:37




Grazie della risposta anche se non vedo il motivo di tutto ciò era una semplice richiesta pacifica da parte mia , e con toni e richieste di tutto rispetto per voi, io so che lo fate per avere un'utenza in piu sul vostro forum a ogni download, e questo lo capisco perchè io avendo 36 anni personalmente ho gia gestito altri forum in precedenza e si cerca di ottenere piu utenze possibili, e penso che il motivo sia questo , la richiesta lo fatta vedendo che è stato concesso ad altri forum , adesso parlerò col founder e poi decideremo anche se per mè va bene poi è lui che decide, grazie e spero che il motivo sia per sopra citato.

by The Scorpions
 
Top
fabo92™
view post Posted on 28/12/2007, 11:42




Beh infatti d'ora in poi sarà così per tutti i forum, non solo per il vostro ;) Cmq il motivo è principalmente per mantenere "l'esclusiva" ;) Pensiamo poi di applicare una licenza su tutti i programmi ;)
 
Top
20 replies since 23/12/2007, 19:29   197 views
  Share