ForumCommunity

Info varie settaggi

« Older   Newer »
  Share  
skintek-skintek
view post Posted on 20/12/2007, 15:22




Ciao a tutti,

come devo settare il mio 770 per avere le prestazioni migliori per fotocamera e videocamera????
C'e' incongruenza tra quanto scritto nella guida di Tidus per il v3x e il forum http://motorolafan.forumcommunity.net/?t=7419662
per la seem 004e_0001.

Grazie.
Ciao
Eros
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 20/12/2007, 18:17




ecco la seem per le foto migliori:
http://motorolafan.forumcommunity.net/?t=6209322
 
Top
skintek-skintek
view post Posted on 21/12/2007, 14:22




Grazie Andre

Scusami (la tua risposta e' comunque perfetta e facile da eseguire) mi confermi che in contrasto a quanto scritto da Tidus e da Sky97 (sottoscritto da Beta5) si deve settare alla famigerata 004e_0001
offset 4AB il valore 00 e non FF,
offset 33E il val. 2A e non 0E
offset 33F il val. 30 e non 10 ????

Utilizzo, dopo varie prove sembra il piu' adatto alle mie esigenze, il fw R252211_U_85.97.F1P_LP0039_DRM0101_E770_H3GIT_01_USE770H3GITR25221 della 3 tedesca.
Ulteriore domanda:
Qualcuno sa' dirmi come settare il cellulare per sostituire "pianeta3" o "browser", sul tasto destro, con fotocamera senza sostituire la mma.ucp (mi piaciono le icone della 3 e sostituendo la mma.ucp si installano quelle di no-brand -a mio parere proprio brutte-!!!) o con una mma.ucp con iconcine 3.
Anche come fare la giustificazione centrale????

Grazie.
Ciao.
Eros
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 21/12/2007, 19:08




Per le seem dovrebbe essere quello.
Sostituendo il mma_ucp non cambiano le icone...le icone cambiano solo se ci flashi un drm!
 
Top
skintek-skintek
view post Posted on 23/12/2007, 00:03




Ciao

Il mio problema e' far comparire le opzioni per poter assegnare al tasto Dx (e Sx) una funzione diversa da browser.
Se sostituisco mma_ucp le funzioni compiono sotto Impostazioni-->Personalizza-->Schermata iniziale-->Tasti funzione e ti permettono di modificare tasto Dx, Sx, giustificazione, ma ti cambiano anche le icone e ti posso assicurare che accade (cosa che non voglio).
Se c'e' un settaggio che mi mostri queste 3 opzioni, per ora, sono a "cavallo".

Ciao
Eros
 
Top
Andre_FLEX
view post Posted on 23/12/2007, 17:39




il mma_ucp non modifica in questo modo il telefono..òper fare quello c'è bisogno di una modifica seem che trovi con leadergl selezionando v3x h3g
 
Top
skintek-skintek
view post Posted on 23/12/2007, 19:05




Presumo di non essermi spiegato bene.

Allora io faccio cosi' (dimmi dove sbaglio)
1) Carico LEADERGL ver.10.8
2) vado in normal mode (ovviamente ho gia' collegato il 770)
3) carico la flex dal cellulare
4) seleziono il V3X H3G
5) tolgo la spunta a "sbloccare tasti destro e sinistro"
6) salvo la flex sul cellulare
7) eseguo "riavvia cellulare"

oppure

1) Carico LEADERGL ver.10.8
2) vado in normal mode (ovviamente ho gia' collegato il 770)
3) seleziono il V3X H3G
4) carico la flex dal cellulare
5) tolgo la spunta a "sbloccare tasti destro e sinistro"
6) salvo la flex sul cellulare
7) eseguo "riavvia cellulare"



A questo punto il tasto DX non ha piu' la scritta "pianeta3" ma "browser" (e cosi' non ho risolto niente!!!!!).
Sotto "Impostazioni-->Personalizza-->Schermata iniziale-->Tasti funzione" non mi compare la possibilita' di assegnare ai tasti Dx e Sx altre funzioni!!!!!

Se a questo punto sostituisco mma_ucp trovo le funzioni per assegnare ai tasti DX e SX altre funzioni ma le icone della 3 sono diventate quelle standard no-brand.

Se qulcuno conosce la seem (tipo la 005b_0001 offset 16 per il tasto laterale esterno) per assegnare al tasto Dx, ora che e' sbloccato, la funzione fotocamera avrei risolto.

Se non credi che le icone cambiano, prova con il tuo.

Ciao
Eros

Edited by skintek-skintek - 23/12/2007, 19:53
 
Top
skintek-skintek
view post Posted on 27/12/2007, 20:29




OK

nessuna risposta, allora vuol dire che non si puo' ...... o che chi sa' come fare tace.

Nuova info.
C'e' una seem, un programma, un settaggio o quant'altro che dopo 30sec o 1min blocchi automaticamente la tastiera?????

Grazie.
Buon Natale a tutti.

Eros
 
Top
beta5
view post Posted on 27/12/2007, 20:42




devi sostituire gli mma con dei no brand ma perdi il brand h3g (cioe' le icone) e acquisti quelle no brand nn c'e' via di fuga e cosi se vuoi il no brand sui tasti lo devi convertire tutto.
 
Top
skintek-skintek
view post Posted on 27/12/2007, 21:01




Ciao Beta grazie,

gia' avevo sentore che non ci fosse altra via.
Cosi' risolverei per Dx,Sx e centratura.
Ci sono solo le no-brand o c'e' in giro qualcosa d'altro????

Per il blocco-tastiera hai qualche idea????

Ancora grazie.

Ciao.

Eros

P.S. Ulteriore domanda:
Si puo' spostare (+ in giu') la scritta tastiera bloccata che sovrascrive la data???
 
Top
beta5
view post Posted on 27/12/2007, 21:51




Blocco tastiera su E770 dovrebbe essere abilitato gia' di base se no con modifica seem eccola:

Blocco Tastiera
0032_0001
offset 29 bit1 on

lo abiliti

no nn si puo' spostare la scritta.
 
Top
skintek-skintek
view post Posted on 28/12/2007, 00:04




Grazie
Gia' settato e con * la tastiera si blocca manualmente.
Quello che chiedevo e' se c'e' una procedura automatica che dopo un certo tempo di inattivita' (tipo i Siemens) la blocchi.

Ultima ma non ultima:
esiste un posto in cui mettere dei testi in modo sicuro (magari sotto PSW) il tutto con il telefonino (sia come scrittura che come lettura) e non con il PC???

Ciao
Eros

---------------------------------------------------------------------------------------------

Risposta di BETA5


no il blocco tastiera in automatico NO! :(

no per testi nn so dirti molto forse con qualche prg. java si si puo' fare, oppure io nella scheda vodafone nelle sue utility della scheda ho un opzione protetta da pass dove memorizzare testi di 160 caratteri. tipo key bancomat.

Edited by skintek-skintek - 28/12/2007, 20:03
 
Top
skintek-skintek
view post Posted on 28/12/2007, 20:06




Grazie Beta5

potresti essre + chiaro in "opzione protetta da pass dove memorizzare testi di 160 caratteri. tipo key bancomat".
Dove e come???

Grazie.

Eros
 
Top
beta5
view post Posted on 28/12/2007, 21:53




Allora se hai una sim vodafone da 128k esiste un menu all'interno della sim accessibile da
Impostazioni>Strumenti>tra la calcolatrice e agenda e balle varie :) trovi la voce Vodafone SIM.
Clicchi su questa e l'ultima voce e Dati Privati dove dopo aver memorizzato una pass poi memorizzare quello che vuoi e leggibile solo da te.
ok? ma ripeto ci vuole una sim Vodafone da 128k
 
Top
skintek-skintek
view post Posted on 29/12/2007, 14:52




Grazie

O.K. solo x 128K, comunque ho provato su Vodafone 64k e manca!!!
Provato anche su 1Mobile (a quanto dicono gli assistenti Carr4 e' = Vodafone) ma manca.

Mi auguro ci sia un prog. java che permetta di farlo.
Qualcuno sa' qualcosa??????

Buon Anno

Ciao
Eros

Edited by skintek-skintek - 30/12/2007, 10:15
 
Top
17 replies since 20/12/2007, 15:22   136 views
  Share