ForumCommunity

Fotocamera occupata non va V6 ferrari

« Older   Newer »
  Share  
leoncris
icon5  view post Posted on 18/11/2007, 08:23




Scusatemi se posto in questa sezione ma non ho trovato quella del v6

ho acquistato il v6 da pochi giorni ma da oggi la mia fotocamera o videocamera non vuole saperne di partire quando vado sulla opzione fotocamera mi esce una scritta dicendomi occupato riprovare dopo stessa cosa quando vado sull'opzione videocamera appare il quadro della videocamera per un istante e poi ritorna nell'opzione menu senza poter vedere la videocamera praticamente ho queste funzioni bloccate, premetto non ho mai fleshato il mio cell ho solo installato giochi java e nient'altro ,altra cosa che ho fatto dopo la verificazione della fotocamera non funzionante la cancellazione di tutti i java inseriti ,nulla il problema sembra permanere
se sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere
sono scocciato ma dovrei riportare il cell indietro in assistenza :angry:
 
Top
beta5
view post Posted on 18/11/2007, 20:51




Ti sposto in sezione all motorola/assistenza e ti chiedo hai provato con un ripristino iniziale a volte si risolve, si e' incasinato il firm.
 
Top
leoncris
view post Posted on 18/11/2007, 22:30




non trovavo il post e ho scritto in assistenza v1075 con il mio stesso problema della fotocamera allora ho aggiornato il software e la fotocamera è ritornata a funzionare solo che adesso il problema si è ripresentato di nuovo.
Mi dici come si fa il ripristino iniziale non so nulla a riguardo :doh:
 
Top
beta5
view post Posted on 18/11/2007, 22:53




dovresti avere in impostazioni>Impostazioni iniziali>Ripristino iniziale (nn ho il v6 ma solitamente i menu moto sono identici)
;)
 
Top
leoncris
view post Posted on 18/11/2007, 23:08




niente da fare il problema persiste
 
Top
beta5
view post Posted on 18/11/2007, 23:19




se vuoi provare! devi flashare, se nn hai gia' fatto. Se l'hai gia' flashato! allora devi portarlo al CAM, problema Hardware
 
Top
leoncris
view post Posted on 18/11/2007, 23:43




come mai non riesco a fleshare uso rsd lite 3.8 mi vede il cell ma non flesha con il pass finale <_<
 
Top
beta5
view post Posted on 19/11/2007, 06:58




hai provato a partire in boot mode? cioe':
apri rsd lite
premi i tasti * # e tasto rosso (accensione) insieme e subito lo connetti al cavetto poi flash
il passaggio tasti e cavetto deve essere veloce se no viene visualizzato una connessione seriale e nn usb.
 
Top
leoncris
view post Posted on 20/11/2007, 19:33




niente da fare anche in boot load non riesco a fleshare, adesso provo l'ultima versione di rsd lite
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 20/11/2007, 19:55




prova una nuova versione di rsd...se nn va ...aggiorna i driver con una versione più recente :;D:
 
Top
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 20/11/2007, 20:04




in questi casi è al 90% colpa dell'hardware...rimetti il fw originale e riporta il cellulare al CAM
 
Top
beta5
view post Posted on 20/11/2007, 21:23




E si quoto Benna!! ho l'impressione, a questo punto, che sia un problema hardware.
 
Top
leoncris
view post Posted on 20/11/2007, 23:01




ho riportato il cel al cam
mi devono far sapere a riguardo, un altra cosa non ho mai fleshato il v6 ha il softwhare originale ,mi sa che sono sfigato con sti motorola col v1075 ho avuto un problema al display adesso un altro problema,sto cominciando a scocciarmi
:sediata:
 
Top
leoncris
view post Posted on 8/12/2007, 19:12




allora ho avuto il cel nuovo in cambio di quello non funzionante :winner:
 
Top
13 replies since 18/11/2007, 08:23   129 views
  Share