ForumCommunity

problema SMS MULTIPLO con e770 e, togliere la scritta (RE: ) quando rispondo agli sms!!

« Older   Newer »
  Share  
specialdo
view post Posted on 21/10/2007, 23:51




purtroppo ho rotto il display del mio samsung e250
ora mi ritrovo ad usare la wind con il motorola e770. a parte che è proprio difficile scrivere sms con l'itap ma ho questo fastidioso problema. quando ricevo sms e poi clicco su RISPONDI, io non vedo nulla. ma tutti mi chiedono xke esce (RE:) negli sms? come faccio a togliere quest'impostazione? nel menu MESSAGGI non ho trovato nulla a riguardo. sul moto e770 ci ho messo il firmware no brand. grazie e scusate x la domanda stupida. ma è importante x me sapere come togliere quest'impostazione

un'altro problema è che quando scrivo gli sms, nonostante questi non superino 160 caratteri supera 2 o 3 pagine. è arrivato anche a 5 pagine!!! come risolvo tutto questo? vi prego aiutatemi!!

ah dimenticavo. un altro problema che si è aggiunto è che non riesco piu' ad agigungere configurazioni xke ci stanno quelle di operatori stranieri che non si possono cancellare ma solo modificare! come devo fare?? grazie!

questo è quello che mi dà il cell:
versione flex USE770RELDER25221002
versione software R252211_U_85.97.C3P

il cell era brand 3. ora è sbloccato e ci ho caricato il software postato sopra!


Edited by specialdo - 22/10/2007, 01:16
 
Top
Andre_flex
view post Posted on 22/10/2007, 18:09




non ho mai notato il problema del Re: ma dovrebbe essere come per le e-mail

Per il secondo neanche io ho trovato mai soluzione!
 
Top
beta5
view post Posted on 22/10/2007, 22:15




Ciao Specialdo!! Vecchio conoscenza ;)

il problema del RE e FW si risolve con una modifica Seem 0032_0001

Ailita/disabilita 'FW' nella scrittura messaggi
offset 73 bit 6 on/off

Ailita/disabilita 'RE' nella scrittura messaggi
offset 73 bit 7 on/off

per problema sms devi disabilitare Unicode sempre con modifica Seem 0032_0001

Disattivare "UNICODE"(serve per eliminare il bug sms)
Seem: 0032_0001
Offset: 3F
Bit 4: 0 (da disattivare)

per togliere i config dei altri operatori devi usare leadergl Menu Strumenti>WebSession carica il tuo websession ed elimina la spunta sui profili che nn vuoi. Dopo un riavvio poi cancellarli.
oppure se vai in sezione connessioni che un websession con solo gli operatori italiani. sempre con leadergl cancelli il tuo e ci piazzi quello, il tutto lo trovi in dir a/ del cell.
ok? se hai bisogno siamo QUI!! Ciao!! ;)
 
Top
specialdo
view post Posted on 23/10/2007, 10:42




ma non c'è un firmware con queste seem già attive? non ci so mettere mani alle seem. mentre il firmware è piu' facile da caricare. perchè fa tutto da solo.

 
Top
beta5
view post Posted on 23/10/2007, 12:30




no nn ci sono firm con queste modifiche, se avessi ancora E770 te lo farei su misura. ma nn avendolo piu' nn riesco ad aiutarti. Sentiamo Andre... moderatore della sezione e possessore del E770 se riesce nell'opera.

Poi dai modificare una seem nn e' difficile, abbiamo le guide che aiutano tanto. ;)
 
Top
specialdo
view post Posted on 8/11/2007, 16:29




beta
ho provato a leggere le vecchie guide per modificare le seem ma proprio non ci ho capito nulla. io mi confondo tra tutti quei quadratini con numeri e lettere scritte 00 0A F4 G6 bla bla bla :)

cmq ho risolto ( io li risolvo così i miei problemi :P ) cambiando cel e mettendo la sim in un sony v800 :)

cmq a fine mese (quando scendo di nuovo a lecce) dovrei usare un motorola e1000 del quale mi sono pratcamente innamorato. non ha nulla a che vedere col moto e770. è ben costruito. mi piace tantissimo e già il firmware 3 è buono. a messaggi c'è il menu che separa gli sms dagli mms (nuovo sms, nuovo mms, nuova e-mail ) e la scrittura degli sms è diversa. risulta piu' facile xke memorizza da solo le parole. quindi visto che uso la wind per messaggiare con la noi wind sms, non credo che avrò problemi con l'itap dell'e1000!

ps: comq se mi trovare il firmware già tutto bello pronto e impacchettato e volete passarmelo, io sono qui. il firmware lo so caricare. se non chiedo troppo, passatemi quello con migliorie anche alla fotocamera e all'audio! grazie!
 
Top
Andre_flex
view post Posted on 8/11/2007, 17:59




Modificare le seem è estremamente semplice!!!
Scarica il Tato MiniFlex Module oppure usa leadergl flex editor!!!!

Il posso modificare la seem oppure flahare ma non posso verificare perchè il mio display è andato!!!
(forse anche la tastiera!)
 
Top
beta5
view post Posted on 8/11/2007, 20:55




CITAZIONE (specialdo @ 8/11/2007, 16:29)
ps: comq se mi trovare il firmware già tutto bello pronto e impacchettato e volete passarmelo, io sono qui. il firmware lo so caricare. se non chiedo troppo, passatemi quello con migliorie anche alla fotocamera e all'audio! grazie!

Come firm nn ho capito se parli del e770 o del nuovo e1000 che prenderai?

Se parli del E770 mi ero dimenticato di dirti di provare il firm di Andre_Flex che dovrebbe avere gia le modifiche del caso e anche il no brand Dolce&gabbana che trovi in firm e gia' con quasi tutte le modifiche.

Se invece parli di firm per E1000 abbiamo la sezione All Motorola che sicuramente qualcosa troverai anche per quel modello.
;)
 
Top
Andre_flex
view post Posted on 9/11/2007, 17:45




Già ottimo il firmware D&G anche se per "sbrandizzarlo" ci vuole una vita!
 
Top
beta5
view post Posted on 9/11/2007, 22:11




Allora cancello il D&G prova il firm di Andre...
;)
 
Top
specialdo
view post Posted on 14/11/2007, 12:29




ma dove sta il firmware di andre_flex? mi potete dare il link? ovviamente mi riferisco al firmware del moto e770.

poi ho visto che ora, prima di caricare un firmware bisogna controllare la versione del boot. perchè? io la prima volta che ho caricato il firm no brand non l'ho fatto! per fortuna è andato tutto bene!!

mi potete dare la guida per ripetere le operazioni che devo fare per caricare un fimware con RSD ? grazie!

PS: per l'e1000 ci penserò non appena lo avrò in mano :)


grazie!
 
Top
specialdo
view post Posted on 14/11/2007, 13:17




ancora io.. ho letto la guida sulla modifica della seem e ho capito come si fa finalmente !! in effetti non è difficile!! :) ora ci provo!!
 
Top
beta5
view post Posted on 14/11/2007, 13:22




ok facci sapere! se hai bisogno d'aiuto ulteriore siamo qui ;)
 
Top
specialdo
view post Posted on 14/11/2007, 14:56




CITAZIONE (beta5 @ 14/11/2007, 13:22)
ok facci sapere! se hai bisogno d'aiuto ulteriore siamo qui ;)

ok grazie mille beta ;) ora installo leaderGL flex editor e ci provo :)
 
Top
specialdo
view post Posted on 14/11/2007, 16:16




che bello :) ho risolto!! è una cavolata modificare le seem :P sono riuscito a fare tutto.. anzi se mi volete suggerire qualcos'altro per migliorare il mio moto :) tipo alzare il volume dell'audio ecc...
 
Top
22 replies since 21/10/2007, 23:51   125 views
  Share