ForumCommunity

3G Firmware Modder by lucameloni91

« Older   Newer »
  Share  
<Paky™>
view post Posted on 23/8/2007, 16:48




luca nn lo so perkè ....cmq ho messo un .rar ...in effetti con questa modifika il cel serve anke da penna usb :D
 
Top
ApX_it
view post Posted on 23/8/2007, 18:11




quando il gioco si fa duro luca si mette a giocare!!! ottimo, grande e soprattutto perfetto!!
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 24/8/2007, 07:48




va bè nn è proprio un programma difficile da fare :) praticamente apre l'sbf, poi va agli offset del firmware scelto ed effettua le modifike, nn fa alcun tipo d ricerca ;) se trovo il modo d fare la ricerca delle sequenze d byte rifaccio interamente il programma xkè sarebbe + leggero e inoltre nn ci sarebbe bisogno di valori diversi x ogni fw :)
 
Top
Proty
view post Posted on 24/8/2007, 10:30




luca, penso che nella schermata principale dovresti mettere qualche riferimento al nostro forum, nn so, anche un piccolissimo logo... nn credo sia un problema, no?
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 24/8/2007, 11:41




certo nn è un problema :) ma cmq cm ho già detto questo programma e anke il 3g rsa patcher sono appena alle prime versioni :) man mano ke li aggiorno aggiungo alcune cosette e metto riferimenti al forum
 
Top
DJ_V3X
view post Posted on 24/8/2007, 15:37




Ps: ho provato con diversi firmware ma non funziona
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 24/8/2007, 15:43




mmm ke firmware hai provato?puoi provare solo su e5p e ora e2p finora eh
 
Top
Uncle.Scrooge
view post Posted on 27/8/2007, 16:02




Raga io ho riflashato togliendo la spunta dall'opzione "flip insensitive".

Per avere le applicazioni flipinsensitive consiglio di usare motomidman e aggiungere l'attributo "flipinsensitive" uno a uno alle applicazioni.

Impostandolo direttamente tramite firware, il flipinsensitive viene "forzato" dal software su tutte le applicazioni, e su quelle che non hanno l'attributo su motomidman si creano dei casini (ovvero l'applicazione resta in primo piano, ma i comandi non rispondono più chiudendo e riaprendo il flip).

Quindi bisogna comunque mettere l'attributo con motomidman, che comunque funzionava anche prima, pertanto ritengo, imho, che sbloccare il flipinsensitive via firmware sia del tutto inutile.

 
Top
<Paky™>
view post Posted on 27/8/2007, 16:04




si in effetti il flip insensitive da qualke problema anke a me...usare motomidman è meglio :oook:
 
Top
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 28/8/2007, 10:23




comunque luca mettici anke la funzione cambia nome operatore...
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 28/8/2007, 11:18




mmm in questi giorni sto rifacendo interamente il codice sorgente in modo ke funzioni su qualsiasi fw quindi provvederò a metterla se però mi spieghi come si modifica :D
 
Top
boos93
view post Posted on 28/8/2007, 11:23




io ke ho vodafone mi è bastato cercare in hex: "vodafone IT" e lo cambi come vuoi... devi fare così anke x 3, wind, tim...

p.s. x essere sicuro ke quel nome sia proprio quello ke appare nello skermo cerca vodafone IT e subito dopo trovi anke gli altri ;)
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 28/8/2007, 11:28




sisi sempre con hexworkshop :D ...dovrebbe essere facile inserire nel tool questa opzione visto ke ci sta già l'opzione del nome sw e anke per quello si lavora in hex...
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 28/8/2007, 11:39




si ma il problema è ke gli offset cambiano sempre,quindi nn so quanto sia facile da 1 a 10 mettere questa modifica nel programma
 
Top
63 replies since 23/8/2007, 15:41   833 views
  Share