ForumCommunity

iTunes e1070 funzionante, ovviamente su Firmware RSA-FREE

« Older   Newer »
  Share  
boos93
view post Posted on 3/9/2007, 20:16




luca se dipende dal j2mest potresti prendere spunto da quello del menù laterale del fw orange... quella è anke una corelet e funziona pure...
 
Top
boos93
view post Posted on 3/9/2007, 21:34




allora... l'ho installato, xò si avvia solo all'accensione del cell come detto in precedenza... xò io avevo letto ke aveva il supporto di skin, plugin come mediawiever, midlet manager, gestione file ecc... ma qua riesco a malapena a sentire una canzone XD nn si può fare altro?
e un altra cosa... com si disinstalla???

p.s. qua mi è partita in automatico una canzone XD senza ke io facessi nnt XD XD XD
 
Top
andreafruci
view post Posted on 4/9/2007, 00:26




per lucameloni, è una versione a tutto schermo, come si puo vedere nel filmato. in pratica a me itunes funziona tranquillamente, solo che una volta chiuso non si puo più accendere perchè manca nella lista applicazioni, mi ricordo che per l7 ci voleva un tasto di scelta rapida.... non so, se vi serve qualcosa sono qui!
 
Top
fabo92™
view post Posted on 4/9/2007, 09:47




Bisognerebbe editare l'mma_ucp per accederci quando si vuole. Però non so come si fa :ahah:
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 4/9/2007, 09:51




per l'mma_ucp ci penso io a editarlo appena riesco a farlo funzionare :asd:
 
Top
boos93
view post Posted on 4/9/2007, 10:13




luca se vuoi tu passo tutti i file, così li copi solo in a/mobile/kjava ecc... ok?
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 4/9/2007, 10:32




aspetta boos, puoi dirmi una cosa?l'hai installato sul telefono o sulla memory?e mi puoi dire anke quali altre app hai dove hai installato itunes?

cmq ho scoperto ke in parte dipende dal file j2mest e in parte dipende dal certificato contenuto nel file jad...ho provato a rimuovere il certificato ma poi nn funziona
 
Top
boos93
view post Posted on 4/9/2007, 10:33




allora ti dico tutto:io l'ho installata sul telefono, xò tutte le altre applicazioni ke installo nel telefono me le salva in e/ mentre le corelet me le salva io a/... cmq ora prendo iTunes già installato e ti passo i file...

p.s. io dopp itunes ho provato anke ad installare mediaviewer e un altra versione di itunes, le ho cancellate con motomidman xò ho tutti i file dei programmi...
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 4/9/2007, 10:34




grazie dell info boos, se puoi passami tutta la cartella kjava di \a\ così c'è anke il file j2mest ;)
 
Top
boos93
view post Posted on 4/9/2007, 10:35




CITAZIONE (lucameloni91 @ 4/9/2007, 11:32)
cmq ho scoperto ke in parte dipende dal file j2mest e in parte dipende dal certificato contenuto nel file jad...ho provato a rimuovere il certificato ma poi nn funziona

le corelet le puoi instalare anke senza j2mest, poi lo crea in automatico... xò senza certificato le salva come midlet... e dà errore applicazione...
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 4/9/2007, 10:44




esattamente :D ragazzi x installarle correttamente dovreste rinominare i file "iTunes.jad" e "itunes.jar" in "iTunes.jad" e "iTunes.jar", altrimenti in alcuni casi nn la riconosce come corelet e la installa come applet e dà errore applicazione ;) cmq a me ora dà errore di autentificazione in qualsiasi situazione XD

booooos mi è venuta in mente una cosaaaa, tu x caso oltre ad aver sbloccato i permessi java via firmware, li hai sbloccati anke on la soluzione provvisoria di flashtato??
 
Top
boos93
view post Posted on 4/9/2007, 10:45




ecco QUA i file già installati... (non ci sono solo quelli di itunes ma anke altre 2 corelet ke avevo installato ieri, ma non mi ha cancellato i file...) ho messo anke i DB di iTunes... quello ke crea dopo aver fatto una "scansione" dei file del cell...
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 4/9/2007, 10:51




grazie mille, ora li esamino e vedo di cavarci fuori qualcosa ;)

ma come mai itunes è presente 2 volte nella tua cartella kjava??sia j2me2 ke j2me15 sono itunes :huh:
 
Top
boos93
view post Posted on 4/9/2007, 10:53




se vedi in hex il j2mest ke ti ho dato mi elenca anke le altre app ke ho installato nel telefono... dovresti fare una copia di quello ke hai in e/, e aggiungere la stringa di iTunes presente in quello ke ti ho dato io...

in pratica questo:
CODICE
,iTunes...........................Apple / Motorola..................e..g...-.>.Mz9..(.d..................}.....................F....26.+.P>H..  w..bLD.iTunes...........................com.motorola.synerj.fw.FrameworkMIDlet
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 4/9/2007, 10:57




no aspetta un attimo boos, ma tu hai sbloccato i permessi java anke con la soluzione provvisoria di flashtato??
 
Top
141 replies since 3/9/2007, 17:28   954 views
  Share