ForumCommunity

Scovare l'IP di un contatto MSN

« Older   Newer »
  Share  
Ago di pino³
view post Posted on 3/6/2007, 23:19




Un modo per "rubare" le psw c'è, si può fare con 1 documento in .php e 1 in .html :)
 
Top
m4rko
view post Posted on 4/6/2007, 07:44




Si, ma bisogna creare una "scenografia" convincente... :)
 
Top
boos93
view post Posted on 4/6/2007, 13:56




fate prima ad azzeccare la risposta segrata :P
 
Top
Ago di pino³
view post Posted on 4/6/2007, 14:05




Eh mica tanto, se io metto come domanda "Luogo di residenza di tua madre" e scrivo "pasta&patate" aspetta a trovarlo :lol3:
 
Top
boos93
view post Posted on 4/6/2007, 14:08




XD pensa ke io ad un mio compagno gli ho kiesto: "dove è nata tua mamma?" e lui mi ha risposto :risata: e gli ho cambiato la pass :lol3:
 
Top
Ago di pino³
view post Posted on 4/6/2007, 14:46




Beh, non è molto furbo... Ma d'altronde la maggior parte delle persone mette come pass la propria data di nascita :)
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 4/6/2007, 14:48




raga considerate ke hanno msn anke persone ke non sanno neanke accendere il PC quindi non sono ferrati in materia :sisi:
 
Top
boos93
view post Posted on 4/6/2007, 14:50




paky la tua pass qual'è? :sisi:
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 4/6/2007, 14:55




la mia è:
SPOILER (click to view)
fabio boos è un babbeo :risata:
 
Top
boos93
view post Posted on 4/6/2007, 14:57




veroooooooooooooo? :o: provo subito :risata:
 
Top
m4rko
view post Posted on 4/6/2007, 16:40




looooooooooooool

cmq se si fa "netstat -ano" invece di "netstat -na" si ottiene anche il PID, che è il codice identificativo dei processi e quindi è più facile trovare msn
 
Top
_.~-\( B3nNa )/~-._
view post Posted on 4/6/2007, 18:37




tempo fa stavo creando un f*ke login tipo quello ma poi ho abbandonato...

:spam:
 
Top
SKYLINER_CDTI
view post Posted on 8/8/2007, 01:22




un altro sistema divertente per scovare un ip da messenger è installare messengerdicovery live.


è una specie di programma molto simile al plus....solo che questo è un po + cattivo.
in pratica hai una serie di comandi per far diventare matto chi sta conversando con te.
il comando + bello è !imitate che ti permette di scrivere con il nick della persona interessata. in pratica la persona si vede scritta parole che in realtà non ha detto....ma che avete detto voi al posto suo
cmq fate attenzione che ho visto gente mettersi payuara e disinstallare non messenger....ma direttamanete tutto internet credendo che gli fossero entrati nel pc....bbhuaHUAhaUHAuaHUAh

poi se siete di quelli che smadonnate per cercare un sistema per sapere chi vi BLOCCA (non cancella) bhe questo funziona per il 70%.
in pratica se abilitate una determinata funzione ogni volta che qualcuno apre una finestra di conversazione con voi anche senza dire una parola, a voi compare una finestra che vi avverte che qualcosa si è mosso. quindi se il contatto a voi segna offline....significa o che è invisibile o che vi blocca.

altra cosa da paura....trilli infiniti, visualizza comunque a tutti una webcam (quindi potete provare ad attivarla se non siete sicuri se ve la nasconde), vi blocca i flood, vi blocca i link se volete, vi permette di comparire come WEB messenger o altro. ah e potete anche inviare o ricevere file da invisibili ....o persino usare la cam ;)


unico avvertimento....è un po pesantuccio e messenger in apertura e chiusura diventa leggermente + lento...ma ne vale la pena. meglio usarlo solo con il SP2 o superiore (vista)
 
Top
27 replies since 26/5/2007, 16:21   277 views
  Share