ForumCommunity

NUOVA FLEX V3X@V1075 SERIE 86

« Older   Newer »
  Share  
Andy21™
view post Posted on 2/7/2007, 16:48




oppure hai un po dipolvere dentro il vetrino della cover :risata: :risata: :risata:
SPOILER (click to view)
scusate l intervento stupido :doh: :doh:
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 3/7/2007, 08:58




allora volevo dire ke il bug degli mms avviene solo xke il telefono nn riesce a passare dalla 2G alla 2.5G. Quindi x risolvere il bug bisogna far si che luca faccia in modo che il telefono di default stia su 2.5G e nn su 2G. Attualmente per evitare che il telefonino riconglionisca bisogna disabilitare lo scaricamento automatico degli mms.

Ecco una foto fatta ..che ve ne pare?
image
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 3/7/2007, 10:59




no io la patina nn la vedo... con quella modifica seem quando si fanno foto al sole i colori sono un po sbiaditi....anke io ho questa flex e le foto vengono bene ....ne posto qualcuna a giorni....nn quelle ke ho ora ke sono quelle di domenica a mare :asd:
 
Top
boos93
view post Posted on 3/7/2007, 11:28




ecco quà una foto fresca fresca fatta con la mia flex ;)
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 3/7/2007, 11:29




tua in ke senso? quella moddata?
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 3/7/2007, 11:36




ma ke ce frega ma ke ce mporta.... :asd: noi parliamo di questa flex... nn parliamo delle foto in generale ....cmq dicci ke modifica seem hai fatto nella tua flex
 
Top
boos93
view post Posted on 3/7/2007, 11:38




così si può fare un paragone no? xd ke cavolo paragoni 2 foto della stessa flex :lol3: cmq è la modifica di luca mi pare...
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 3/7/2007, 12:11




la foto ke ho fatto io è stata fatta con la flex di luca, oggetto di questo topic.

analizzando cmq le due foto fatte con le diverse flex, la qualità sembra uguale. Ora, per determinare quale sia la migliore, bisognerebbe postare delle foto al buio o almeno con una fonte luminosa che nn sia il sole.
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 3/7/2007, 12:47




kilt se la modifica seem è la stessa è inutile fare altre prove...potresti provare a cambiare i valori alla seem
 
Top
54 replies since 1/5/2007, 19:31   1706 views
  Share