ForumCommunity

NUOVA FLEX V3X@V1075 SERIE 86

« Older   Newer »
  Share  
ermelb
view post Posted on 7/5/2007, 19:52




grazie
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 19/5/2007, 06:17




ragazzi mi domandavo...come mai con RSDlite mi rimane sempre 0% nella percentuale? So che cmq sta aggiornando, almeno ho sempre saputo che RSD quando fa aggiornamenti, alcune volte blocca la percentuale a 0 ma sapere che hai finito..dove lo vedo?? :D
Cmq come programma di flash che consigliate per il V1075? Motokup?
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 19/5/2007, 06:53




Un altra domanda inerente a questo post...posso avere un elenco di tutte le modifiche che apporta questa flex? cosi se stanno gia tutte quelle che voglio non serve ke le ricerco gia io ^^.

del resto dovrei completare la firma.
 
Top
zico68
view post Posted on 7/6/2007, 10:22




Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Volevo chiedervi se è un mio problema o è proprio che i firm non si scricano.
Si apre una pagina che dice o che non è stato trovato il file o che era troppo vecchio e quindi è stato rimosso.
Aiutatemi vi prego ho il mio 1075 che non mi funziona più e ha bisogno di un nuovo firm.
Grazie a tutti.
Zico68
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 7/6/2007, 10:32




kil ti rispondo lo stesso anke se è passato un po ^_^ ...allora per flashare il v1075 io uso sempre rsd...naturalmente se devi flashare qualcosa ke è stato backuppato con motokup devi usare motokup ....per le modifike presenti nella flex non so dirti nulla...si devono kiedere a luca o a ki ha la flex ...e mi sembra ke agli altri non si fermava a 0%
zio non capisco perkè ma 4shared sta rimuovendo tutti i link <_< cmq se hai problemi col tuo v1075 apri una discussione in assistenza ;)
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 7/6/2007, 13:42




aggiornato link ;)
 
Top
MASSYveATTACK
view post Posted on 7/6/2007, 22:01




strano bug luca...(almeno x il mio cell) se ricevo un mms in 3g tutto ok..mentre se sono in gprs il cel si riavvia in continuazione(l'icona di connessione non compare ma in compenso appare una cornetta..dopodiche' il cel si resetta e cosi' via fino a quando non ricevo in umts)...a voi succede??
 
Top
lucameloni91
view post Posted on 8/6/2007, 09:51




a me no...strano bug, vedrò di tentare di risolverlo ;)
 
Top
motodogma
view post Posted on 15/6/2007, 09:52




hey raga..un'informazione..
ho cancellato l'animazione di accensione..
ora a distanza di qlk giorno ne volevo mettere una nuova e anke di spegnimento..ma cm uno smemorato nn ricordo cn qst firmware cm devono essere rinominate..potete aiutarmi???
grazie a todos..
cmq il flex va alla grande..complimenti all'ideatore :D
 
Top
Ago di pino³
view post Posted on 18/6/2007, 21:56




Devi rinominare le 2 immagini in Power_Up (accensione) e Power_Down (spegnimento)
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 19/6/2007, 07:41




CITAZIONE
strano bug luca...(almeno x il mio cell) se ricevo un mms in 3g tutto ok..mentre se sono in gprs il cel si riavvia in continuazione(l'icona di connessione non compare ma in compenso appare una cornetta..dopodiche' il cel si resetta e cosi' via fino a quando non ricevo in umts)...a voi succede??

Bug accaduto anche a me sabato sera, quindi ci sara' qualche problema nella flex.
 
Top
Ago di pino³
view post Posted on 24/6/2007, 23:22




Raga ho notato che nella Videocamera ci sono gli stili come Bianco&Nero, Blu, Rosso ecc.
Credo che siano assenti su altre flex :)
 
Top
shaq91
icon1  view post Posted on 25/6/2007, 09:54




raga stesso problema per gli mms....uffaa .. si riavvia... :cry: :cry:
 
Top
kilthedog91
view post Posted on 1/7/2007, 08:14




una richiesta per tutti coloro che hanno montato questa flex: potete postate dellefoto fatte con questa flex? io provvedero' a postarne una in giornata, perchè quelle che ho fatte ci sono i miei amici.

motivo di questa richiesta è xke sembra che sulla foto ci sia una patina di qualcosa.
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 2/7/2007, 14:39




kilt a me questa patina nn ci sta e poi luca non è ke abbia fatto qualke modifica seem particolare per la fotocamera, sarà una modifica presente sul forum, o è la modifica fatta propio da lui oppure è un altra.
 
Top
54 replies since 1/5/2007, 19:31   1706 views
  Share