ForumCommunity

Quello ke sta sopra di me, Aaaaaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro&Danny
view post Posted on 6/11/2006, 21:55




quello ke sta sopra d me nn dovrebbe fare la cucca..............LOL
 
Top
proty
view post Posted on 6/11/2006, 21:57




quello che sta sopra di me usa un linguaggio che nn capisco.... cos'è la cucca?
 
Top
Alessandro&Danny
view post Posted on 6/11/2006, 22:09




quello sopra d me nn conosce la cucca...........PORTARE IELLA........nn me la buttare va....... :P
 
Top
TizioSud
view post Posted on 6/11/2006, 22:28




quello che sta sopra di me.. non sa che da noi si dice "il cucco" e non la cucca
 
Top
proty
view post Posted on 6/11/2006, 22:39




quelli che stanno sopra di me.................................................................................. ma di che paese sono??????????
 
Top
TizioSud
view post Posted on 6/11/2006, 22:42




quello che sta sopra di me.. si definisce Filosofo e Matematico.... praticamente nn c'hai un caxxo da fare nella vita...
Ma a quello che sta sopra di me piace com'è venuto il forum con le immagini!?
 
Top
proty
view post Posted on 6/11/2006, 22:47




quello che sta sopra di me nn sa che la filosofia è l'attività più appagante a cui l'uomo possa dedicarsi... e la matematica è la cosa più vera e autentica e DIVERTENTE che esista a questo mondo (mettendo in conto anche la playstation...)
P.S. il forum mi piace però dovrebbe essere più luminoso, lo trovo un po' troppo buio....
 
Top
TizioSud
view post Posted on 6/11/2006, 22:54




quello che sta sopra di me non sa che io vivo di matematica, ma odio i matematici perchè perdono la capacità di relazionarsi e odio i filosofi perchè non capiscono che non raggiungono mai verità assoluti, ma si divertono solo ad esercitare l' "arte di ottenere ragione"!
 
Top
proty
view post Posted on 6/11/2006, 23:01




Quello sopra di me nn ha mai pensato alla combinazione di matematico e filosofo... devi pensarci bene: il filosofo nn raggiunge mai verità assolute, ma il matematico vive di verità assolute. Il matematico perde la capacità di relazionarsi, il filosofo si costruisce realtà noumeniche... e quando la realtà fa schifo, nn è meglio evadere da essa e allo stesso tempo cercare di modificarla in meglio?
 
Top
TizioSud
view post Posted on 6/11/2006, 23:07




A quello che sta sopra di me ... secondo me chi cambia la storia lo fa per caso altrimenti la storia sarebbe piena di tanti "Cristi" capaci di predicare ognuno il proprio verbo.ù

In sostanza: Non è che ti stai un pokino troppo sopravvalutando? Non per qualcosa, magari hai ragione, ma io studio che due onde completamente fuori fase non entrano in risonanza, ma piuttosto si destrutturano a vicenda.
 
Top
proty
view post Posted on 6/11/2006, 23:12




Quelo che sta sopra di me ha frainteso il mio intervento.... Io assolutamente nn ho la presunzione di asserire di poter cambiare le cose... ma il filosofo-matematico ha buone possibilità di farlo. Io mi definisco tale per scherzo, magari lo fossi per davvero...
notte a tutti quelli che stanno sopra di me :D
 
Top
TizioSud
view post Posted on 6/11/2006, 23:14




quello che sta sopra di me... dovrebbe imparare a raccontare le barzellette.. non cambierà la storia, ma magari lo fanno presidente del consiglio
 
Top
proty
view post Posted on 6/11/2006, 23:17




Quello che sta sopra di me forse è l'unica persona in italia che ha capito qualcosa della politica...
Sinceramente lo facevo più superficiale... mi compiaccio!
 
Top
TizioSud
view post Posted on 6/11/2006, 23:25




QUello che sta sopra di me... kissà quanti anni ha!? :P secondo me si è fatto fuorviare dal mio avatar
 
Top
Alessandro&Danny
view post Posted on 7/11/2006, 00:18




quello ke sta sopra d me e il compare sopra d lui hanno spammato alla grande............ ^_^ ^_^
 
Top
885 replies since 4/11/2006, 20:14   4031 views
  Share