ForumCommunity

Skin Corner, Per i creatori di skin...

« Older   Newer »
  Share  
riff82
view post Posted on 9/12/2006, 19:25




ago mi puoi insegnare ad utilizzareadobe?

ago mi puoi insegnare ad utilizzareadobe?
 
Top
Ago di pino
view post Posted on 9/12/2006, 19:37




riff, in questo momento nn posso xkè sono impegnato con la skin x il monster pack, però ti posso dire ke nn c'è un punto di partenza: devi smanettare un pò con le funzioni: Gli strumenti + utili sono la bakketta magica, la sfumatura.. Ma ce ne sono anke altri altrattanto utili; solo, come ho detto prima devi un pò smanettare con gli strumeniti ed esplorare photoshop. Figurati ke io ancora oggi ho scoperto una funzione utilissima :lol: ;)

Scusa se nn ti riesco a dire di +, però devo finire la skin prima di natale

P.S. Cmq puoi sempre girare e trovare qualke tutorial su photoshop ;)

Edited by Ago di pino - 9/12/2006, 23:46
 
Top
LadyOfDark
view post Posted on 9/12/2006, 20:40




ago è tutto il giorno che cerco di scaricare quel file ma il sito non me lo fa scaricare...lo puoi uppare da qualche altra parte?
 
Top
misteryus
view post Posted on 12/3/2007, 22:12




ciao a tutti io sono bravo con la grafica, basta che mi diade tutta la guida per creare almeno la grafica e mi metto di impegno, asp la risp :ok: grazie! :lol:
 
Top
misteryus
view post Posted on 16/3/2007, 22:42




ciao raga volevo sapere una cosa: io x diseganre le gif uso paint ( mi trovo bene) però quando faccio modifica gif e voglio per esempio applicare il colore rosso e disegno, nn mi fa il colore rosso, ma il nero. come mai? vi prego risp presto ragazzi grazie! :cazzuola laser:
 
Top
AxelFolley
view post Posted on 11/5/2007, 10:08




Sto finendo la skin Metallica e (se la ritengo all'altezza) ve la proporrò!

l'idea mi è venyta semplicemente guardando un live dei metallica...mi sn messo a cercare una skin sul gruppo...ma niente così...Ho pensato di dedicare loro la mia prima skin!!!
 
Top
Ago di pino
view post Posted on 11/5/2007, 16:28




Bravo Axel, posta pure la skin quando l'avrai terminata :)
 
Top
AxelFolley
view post Posted on 15/5/2007, 12:06




Ecco la mia prima skin...premetto che è il mio primo lavoro in questo campo e ho tutto da imparare...si accettano critiche costruttive e suggerimenti!:D:P

imageimageimageimage


Link: http://localhost/file/15986145/e8b8b325/Metallica.html
 
Top
Andy21
view post Posted on 15/5/2007, 13:10




mi sembara molto carina ora la metto
 
Top
<Paky™>
view post Posted on 15/5/2007, 13:33




axel a prima vista mi sembra bella ...poi la provo...cmq apri una nuova discussione in grafica ;)
 
Top
Andy21
view post Posted on 15/5/2007, 13:45




succede solo a me o a tutti ? con qst skin non vedo le cose del display esterno
 
Top
25 replies since 3/11/2006, 16:41   1013 views
  Share