ForumCommunity

nn si accende + il cellulare, dopo aver tentato di caricare una flex

« Older   Newer »
  Share  
ispanicorc
view post Posted on 19/3/2008, 19:54




ok Appena hai la verisone del Boot daccela ke ti consigleremo il gisto fim ;)
 
Top
motodogma
view post Posted on 25/3/2008, 15:08




salve ragazzi..
fatta buona pasqua e pasquetta?
cmq stamane sn andato a ritirare il cell..hanno detto ke era un problema di elettronica..un bel e grosso problema di elettronica..!!!
cmq ora funonzia e l'ho mandato in modalità boot e mi è uscito qst:

boot loader
0.6.7.1
sw version
r252211ld_u_85.97.cdp

now..date qst informazioni..ke firm mi consigliate di mettere?ke modifike potrei apportarci?
grazie a tutti :)
 
Top
FireÐevil Ðins
view post Posted on 25/3/2008, 15:14




allora se vuoi un firm e flex gia moddate ti consiglio di aspettare ke venga dattato il firm di leroy (l'easter edition ;) ) senno se preferisci moddartelo da te basta fare un giro in sezione.... i firm migliori sono gli e6p (a mio giudizio) mentre per le flex qll tim.... mi raccomando per qualunque coosa stai attento al boot il tuo e appunto lo 0.6.7.1 se nel topic c e scritto ke nn e per il tuo boot nn mettere assolutamente nnt altrimenti ti ritrovi cn un fermacrte ;)
 
Top
ispanicorc
view post Posted on 25/3/2008, 23:31




semplice scarica il firm ke vuoi e poi cambia il boot con il programma di lucameloni :)
 
Top
motodogma
view post Posted on 26/3/2008, 13:54




ragà..porca vacca..mi si è inceppato di nuovo il cell..:wacko:

allora ho caricato sul cell la flex MBRi@_Vodafone_25221012, il drm duracell e il font WillyWonka_by_giannuz..il cell funzionava..poi stamane l'ho spento, ho inserito 1 sim diversa e all'accensione dopo la scritta hallomoto lo skermo diventava nero:hoo:
ad avviarsi si avvia..xò lo skermo o è nero o bianco..quello esterno rimane fissa l'img cl e lo skermo s'intravede sl se magari lo collego al pc e quindi mi esce l'avviso ke è passato a tono alto o qnd va lo screensaver..mo poi cm l'img si blocca..:blink:
ke caspita è successo?ho provato anke a mettere la sim ke c'era prima ma niente,ho provato a ricaricare la flex MBRi@_Vodafone_25221012 ma niente..fa sempre così.. :cry:

ke mi consigliate di fare?cm posso risolvere?
 
Top
motodogma
view post Posted on 26/3/2008, 17:51




ragazzi aggiornamenti..ho provato a mettere la flex originale vodafone e il processo è fallito..dopo ciò..se metto la sim vodafone il cell funonzia,se metto la sim tim il cell mi da i problemi prima elencati?xkè?cmq caspita risolvo sto problemazzo?
grazie raga
 
Top
fabo92™
view post Posted on 26/3/2008, 18:06




Flasha questo firmware ;)
 
Top
motodogma
view post Posted on 26/3/2008, 18:09




ok l'ho messo in download..cmq ulteriori aggiornamenti..

nn funziona cn sim
tim 128k
vodaf 128k
wind 64k

funziona cn sim
vodaf 64k (quella ke era all'interno al momento delle modifike)

xkè??????????????????????????????????????
 
Top
fabo92™
view post Posted on 26/3/2008, 18:18




Perchè si è un po' imbordellato :D Flasha quel firmware e poi secondo me fai bene a flashare o questo oppure segui questa guida ;)
In questo modo ti ritroverai un telefono sempre brandizzato vodafone e a quel punto hai 2 opportunita:
1-Debrandizzarlo a mano
2-Flashare una delle tante flex No-Brand che trovi in sezione Firmware&Flex>Flex ;)
 
Top
motodogma
view post Posted on 27/3/2008, 22:51




ragazzi..
ho risolto tutto..
vi ringrazio di vero cuore..
se volete potete kiudere la discussione..
 
Top
FireÐevil Ðins
view post Posted on 27/3/2008, 23:01




perfetto all :closed:
 
Top
25 replies since 12/3/2008, 16:06   262 views
  Share